Lo aveva detto in tempi non sospetti: “Io non dimentico, anche a distanza di anni“, quindi non sorprende più di tanto la reazione spropositata alla prima nomination subita in due mesi di Grande Fratello Vip 5 da parte di Patrizia De Blanck. Forse la Contessa si augurava un percorso immacolato fino alla finale, sottolineando l’importanza della sua “missione”, decantata ai quattro venti un giorno sì e l’altro pure da quando è finita al televoto contro Francesco Oppini. A farne le spese dovrebbe essere Stefania Orlando, il cui voto non è stato digerito dalla De Blanck e probabilmente non lo sarà mai. A maggior ragione se ciò portasse alla sua eliminazione (non questo venerdì, ma nella puntata di lunedì).

La minaccia di Patrizia De Blanck contro Stefania

Il termine minaccia, come è facile intuire, rientra all’interno del contesto televisivo. Il piano di Patrizia è fin troppo chiaro: parlare male della Orlando in qualunque trasmissione verrà invitata dopo che avrà termine il suo percorso al GF Vip 5. L’augurio della Contessa è di farlo il più tardi possibile, il che significherebbe quantomeno avvicinare la finale, ma a meno di clamorosi sviluppi l’avventura nel reality della De Blanck è agli sgoccioli.

Le parole pronunciate qui sotto segnano probabilmente il suo capolinea al GF:

Le reazioni degli utenti sui social di fronte alle ultime parole pronunciate dalla Contessa non sono tardate ad arrivare. Tra tutte, vi condividiamo il pensiero espresso dall’utente @lostjnpieces, che si domanda se a Patrizia De Blanck sia tutto permesso, ricordando la squalifica di Denis Dosio per aver bestemmiato nel cuore della notte.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Qui sotto potete leggere il tweet e le risposte degli altri utenti:

C’era una volta Patrizia De Blanck

E dire che all’inizio del Grande Fratello Vip 5 il nome della De Blanck era quello più amato dagli utenti sui social, complice l’irriverente schiettezza della Contessa e il linguaggio sempre sopra le righe nei confronti degli altri concorrenti. A lungo andare però l’atteggiamento di Patrizia ha stancato gran parte degli utenti sui social, che in questi giorni si stanno mobilitando in massa per mandarla in nomination d’ufficio nella puntata di lunedì, quando ci sarà la nuova eliminazione.

Per Trump il sentiero verso la rielezione a Presidente degli Stati Uniti era stretto, per la  De Blanck lo è ancora di più.

Potrebbe interessarvi anche: Catfight super trash tra la Gregoraci e Selvaggia Roma: “Pretelli non hai le p***e”

Per saperne di più: