La moglie di Bonolis contro Selvaggia Roma difende Elisabetta Gregoraci

La moglie di Bonolis contro Selvaggia Roma difende Elisabetta Gregoraci

Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip 5 non è molto amata, soprattutto dopo l’ultima lite avvenuta con Elisabetta Gregoraci. A difendere l’ex moglie di Flavio Briatore, ci ha pensato Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, nonché amica di Elisabetta.

Sonia Bruganelli difende Elisabetta e si scaglia contro Selvaggia Roma

Nelle ultime ore, al GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci è stata protagonista di una pesante lite con Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli. Tutto era iniziato quando la 40enne aveva sentito la romana parlare di lei con Pierpaolo nel cucurio. In un primo momento, Elisabetta si è scontrata con la Roma dal vetro del cucurio, poi quando i due sono tornati nella casa, la showgirl ha continuato a litigare con Pretelli, accusandolo di non difenderla, e poi con la Roma, invitandola a farsi il suo Grande Fratello senza parlare di continuo di lei alle spalle. Il comportamento della Roma non è stato molto gradito, visto che già si era resa protagonista di altre liti nella casa con Enock e lo stesso Pretelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

A difendere l’amica Elisabetta ci ha pensato Sonia Bruganelli, che non solo guarda spesso il GF Vip 5, ma ha anche dichiarato che al figlio Davide piacerebbe molto partecipare. La moglie di Bonolis non ha gradito il comportamento di Selvaggia e così su Instagram ha voluto difenderla:

 Seguo il Grande Fratello e conosco Elisabetta Gregoraci. Sono allibita dalla pochezza e dalla cattiveria di chi continua ad attaccarla per invidia e gelosia dimostrando ancora una volta che migliorarsi è cosa molto difficile, ma cercare di buttare giù gli altri è hobby diffusissimo. Poi…chi è Selvaggia Roma? Misteri. Daje Eli.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Molti vip contro la Roma

Sotto al post di Sonia sono arrivati molti commenti, tra cui il ringraziamento di Marzia, sorella di Elisabetta, e di Flora Canto, altra amica della Gregoraci che ha tuonato: “La pochezza regna sovrana… Selvaggia Roma cerca disperatamente qualcuno che confermi di aver ‘limonato con lei’. Già questo direi possa bastare. Grande Ely”. A quanto pare, molti vip sono contro Selvaggia Roma, da molti vista come in cerca di fama a tutti i costi, anche perché la 31enne è entrata sottolineando subito sia di aver baciato Pretelli che Enock, fatti che le hanno costato anche l’intervento del fratello di Pierpaolo sui social.

Condividi

Chiara

Lascia un commento