DayDreamer, anticipazioni: Can lascerà Istanbul per un anno

DayDreamer, anticipazioni: Can lascerà Istanbul per un anno

Tra Can e Sanem, protagonisti di DayDreamer, ci sarà una rottura che sembrerà insanabile, visto che il fotografo lascerà Istanbul per circa un anno, facendo perdere ogni traccia di sé. Il tutto lo vedremo tra qualche settimana su Canale 5, dopo che Can e Sanem cadranno nella trappola ordita da Yigit e dalla perfida Huma. I due infatti riusciranno a dividere i due innamorati e lo faranno facendo credere a Sanem (Demet Ozdemir) che sia stato proprio Can (Can Yaman), a distruggere il suo manoscritto. Amareggiato e deluso per le accuse infondate della ragazza, Can lascerà tutto e tutti e si allontanerà da Istanbul per un anno intero.

DayDreamer anticipazioni: Sanem vuole pubblicare il suo romanzo

Nel corso delle prossime settimane, in ‘DayDreamer-Le ali del sogno’ assisteremo alla brusca rottura tra Can e Sanem. I due arriveranno a rompere il fidanzamento e lo faranno in malo modo, tanto che Can lascerà Istanbul per circa un anno. Ma come si arriverà a questo? Dando uno sguardo alle anticipazioni, il tutto partirà nel momento in cui Sanem sarà convinta che Yigit la voglia aiutare a pubblicare il suo primo romanzo d’amore. Can invece, metterà in guardia la sua amata, dubitando delle reali intenzioni dell’uomo. Sanem si arrabbierà molto con il fidanzato, nel momento in cui lui le presenterà un altro editore di sua fiducia, visto che vorrà cavarsela da sola. Le cose saranno destinate a complicarsi ulteriormente, nel momento in cui Sanem deciderà di pubblicare proprio il manoscritto nel quale avrà raccontato tutta la sua storia d’amore con il Divit. Prima di procedere con la pubblicazione però, Sanem vorrà farlo leggere al diretto interessato ed ottenere il suo permesso per renderlo pubblico.

DayDreamer, spoiler: Can lascia Sanem e Istanbul

Sarà in questo frangente, che entrerà in azione il perfido Yigit. L’uomo arriverà al capanno dove Can si sarà rifugiato per leggere il manoscritto e, approfittando di un attimo di distrazione del fotografo, getterà il libro nel fuoco, riversando poi la colpa su Can. Sanem, ignara di ciò che avrà combinato Yigit, vedrà i due uomini scontrarsi fisicamente, con Yigit che cadrà a terra privo di sensi. Trasportato in ospedale il ‘cattivone’ di DayDreamer, con la complicità di Huma, metterà in atto un nuovo inganno, facendo credere a tutti di rischiare di rimanere paralizzato a causa delle percosse di Can. Sanem sconvolta da tutto ciò, chiederà un chiarimento al suo fidanzato rendendosi conto che il Divit non avrà nemmeno iniziato a leggere il manoscritto. A questo punto la Aydin sembrerà credere alla versione di Yigit e questo farà sì che Can, amareggiato e deluso, prenda una drastica decisione. L’uomo infatti, prenderà la sua barca e lascerà Istanbul senza dare più notizie di sé per circa un anno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento