Oggi Pierpaolo Pretelli è uno dei protagonisti della quinta edizione del Grande fratello Vip ma, solo un paio di anni fa, è stato anche corteggiatore a Uomini e donne. Conosciuto al grande pubblico per essere stato il primo velino di Striscia la notizia, Pretelli ha partecipato anche come tentatore alla prima edizione di Temptation Island Vip , per poi approdare nel dating-show di Maria De Filippi deciso a conquistare il cuore di una tronista. Vi ricordate chi era la ragazza che gli aveva fatto perdere la testa? Leggiamo insieme per scoprirlo.

Pierpaolo Petrelli, da Striscia a tentatore di Temptation Island Vip

Attualmente Pierpaolo Pretelli è rinchiuso nella Casa del Grande fratello Vip, dove ha fatto parlare di sé soprattutto per l’amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci e per il presunto flirt con Selvaggia Roma, quest’ultimo smentito dal diretto interessato. In attesa di vedere gli sviluppi del suo percorso all’interno del reality, ripercorriamo un po’ le ultime esperienze televisive di Pierpaolo. In molti lo ricorderanno come velino di Striscia la notizia insieme ad Elia Fongaro. Un ‘occasione questa, che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. Nel 2018 invece, è stato uno dei tentatori di Temptation Island Vip, l’edizione tanto per intenderci, in cui partecipò anche Stefano Bettarini con la fidanzata Nicoletta Larini ed in cui si contraddistinse per aver cercato di sedurre proprio la fidanzata dell’ex calciatore.

Vi ricordate Pierpaolo a Uomini e donne? Ecco chi corteggiava

Terminata l’esperienza a Temptation Island Vip, sempre nello steso anno, Pierpaolo Pretelli scese nello studio di Uomini e donne per corteggiare Teresa Langella che, ironia della sorte, era anch’essa una ex tentatrice di Temptation. Il bel Pretelli però non riuscì a conquistarla, nonostante il grande feeling che c’era tra loro. La tronista infatti, scelse l’altro corteggiatore Andrea Dal Corso, con il quale la storia d’amore prosegue ancora oggi. Dopo l’esperienza a Uomini e donne, per Pierpaolo vi sono state varie apparizioni televisive come opinionista in programmi pomeridiani, per poi arrivare al Grande fratello Vip 5, dove l’abbiamo visto perdere la testa per l’altra gieffina Elisabetta Gregoraci. La loro ‘amicizia speciale’ si tramuterà in qualcosa di più? Staremo a vedere!