Le amicizie nate al Grande Fratello Vip 5 cantate con la sigla originale di Friends

Le amicizie nate al Grande Fratello Vip 5 cantate con la sigla originale di Friends

Le belle ragazze ci sono, i bei ragazzi idem, il divano anche: e niente, manca solo la piscina e davvero ci siamo. Scherzi a parte, il video montato dall’utente @lasdivinass merita quantomeno una menzione speciale tra i contenuti più originali (e interessanti?) inerenti il Grande Fratello Vip 5. L’idea di base è stata prendere la colonna sonora originale della serie televisiva Friends e riproporla in un filmato dove viaggiano alla velocità della luce alcuni dei best moment della quinta edizione. Un lavoro magistrale, che merita di essere visto dall’inizio alla fine: tanto che volete che siano 40 secondi, o giù di lì.

I protagonisti del remake di Friends in salsa GF Vip 5

Come si conviene ai migliori attori protagonisti, Tommaso Zorzi figura come primo personaggio della sigla. Subito dopo arriva lei, la Queen Stefania Orlando, super sensuale con il suo abito rosso sfoggiato nella diretta di lunedì scorso, lo stesso con il quale ha “osato” nominare la Contessa Patrizia De Blanck (apriti cielo). La sigla prosegue con Francesco Oppini, rivelazione prima e dopo aver stretto un’amicizia speciale con Tommaso, sicuramente tra i concorrenti più divisivi di questa edizione ma allo stesso tempo anche più amati.

Immancabile Maria Teresa Ruta, tornata ai livelli altissimi di Pechino Express, quando aveva vinto un’edizione incredibile al fianco di Patrizia Rossetti. In memoria di quell’avventura, qualche settimana fa (più o meno) è stato riesumato perfino il ricordo della mimosa pudica, ma questa è un’altra storia come si suol dire. Un po’ a sorpresa, ma nemmeno tanto a dirla tutta, c’è anche Pierpaolo Pretelli, ripreso mentre si prodiga in una folle corsa in giardino sotto gli occhi attenti di Tommaso: in questi ultimi giorni sempre più persone si lamentano di come non venga dato lo spazio che merita alla coppia (tra virgolette) composta da Zorzi e Pier, il cui potenziale comico è eccezionale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In extremis compare anche Guenda Goria, per molti la vincitrice morale del Grande Fratello Vip 5: vero o falso? Al momento poco importa, perché è arrivato il momento di gustarci insieme la sigla:

P.S.: date un Oscar a @lasdivinass

Potrebbe interessarvi anche: La Regina de Roma irrompe al Grande Fratello Vip 5: “Ah Elisabetta, butta quel contratto”

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento