Giulio Raselli e Giulia Urso si sono lasciati qualche settimana fa. La coppia, nata a Uomini e donne è scoppiata e l’annuncio della rottura è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Proprio oggi, l’ex tronista ha sferrato un duro attacco contro l’ormai ex fidanzata, accusata di non provare un vero sentimento nei suoi confronti: ‘ Tutto quel grande amore che diceva ci fosse, non c’era’. Parole amare quelle dell’ex tronista mentre, al momento, la controparte resta in silenzio sulla vicenda.

La storia tra Raselli e Giulia Urso è finita

La storia d’amore tra Giulio Raselli e Giulia Urso nata all’interno di Uomini e donne è arrivata al capolinea. Da qualche settimana i due non stanno più insieme e la notizia ha lasciato basiti i numerosi fan della coppia, che certo non si aspettavano un epilogo del genere. Sino a poco tempo fa infatti, i due postavano foto e video sui social in cui apparivano felici e sorridenti, ma evidentemente qualcosa tra loro è andato storto. Inizialmente, sembrava che i due si fossero lasciati in buoni rapporti ma, quanto pubblicato oggi da Giulio Raselli sui social, fa pensare tutto il contrario. L’ex tronista infatti, si è trovato a rispondere alle domande dei follower che volevano saperne di più sulla fine della relazione con Giulia ed è stato proprio in questo frangente che Raselli ha dato una risposta inaspettata, che è sembrata un chiaro attacco nei confronti della ex Giulia.

Giulio Raselli attacca l’ex Giulia: “se c’è il sentimento si va oltre”

Giulio Raselli quindi, in risposta a una domanda su Giulia Urso, ha così risposto al suoi interlocutori:

Ragazzi mi tempestate davvero, forse giustamente, ma è finita. Tutto quel grande amore che diceva ci fosse, vi posso dire che non c’era, tanto fumo besos

Dalla risposta di Raselli, traspare l’amarezza e le delusione per la fine della relazione. Leggendo tra le righe, pare che sia stato Giulio a voler comunque provare a risolvere i loro problemi, salvo non riscontrare dall’altra parte la stessa volontà. L’ex tronista ha poi aggiunto:

se c’è il sentimento si va oltre tutto e tutti. A buon intenditore, poche parole

Anche Giulia Urso continua a ricevere domande sull’ex Giulio Raselli e sulla fine della loro storia d’amore, ma la ragazza sembra non aver molta voglia di parlarne. Chissà che cambi idea nel momento in cui leggerà le accuse postate dall’ex fidanzato.