Giulia Salemi ha iniziato a parlare da sola in giardino (video)

Giulia Salemi ha iniziato a parlare da sola in giardino (video)

L’ingresso di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 5 non è passato inosservato. Da brava stratega si è subito avvicinata ai componenti della stanza blu, in particolare a Tommaso Zorzi, con cui in passato aveva già avuto un rapporto di amicizia. Nella prima diretta, poi, ha dribblato saggiamente la provocazione di Alfonso Signorini riguardante Enock Barwuah e il suo possibile interessamento, ricordando al conduttore di aver già dato nella sua precedente esperienza al reality show. Dulcis in fundo, non si è fatta troppi problemi nel nominare la Contessa, spedendola al televoto e facendola infuriare come poche altre volte. Però, perché c’è sempre un però, la Casa comincia forse a starle stretta.

Il one-woman-show di Giulia in giardino

Il giardino del GF è spesso teatro di abbronzature invernali, avvistamenti di ufo e cadute in libertà. Giulia Salemi ha contribuito a far salire di livello anche l’anonimo spazio verde che circonda la Casa, proponendo all’improvviso un suo personalissimo one-woman-show: la ragazza ha iniziato dal nulla a parlare da sola, venendo ripresa ovviamente dalle telecamere del Grande Fratello in funzione 24 ore su 24, e regalando così una perla da ricordare ai tanti fan che la seguono durante la diretta di Mediaset Extra e in streaming.

Qui sotto potete rivedere il video in cui Giulia parla con un’altra sé invisibile al suo fianco, roba grossa insomma.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La partita di poker

L’età non deve ingannare, Giulia Salemi sa il fatto suo e fin troppo bene. La figlia di Fariba Tehrani è scaltra, molto più matura rispetto all’ingenua – passateci il termine – ragazza innamorata di Francesco Monte al GF Vip 3. D’altronde lo ha capito subito, a sue spese, anche Alfonso Signorini, che ha dovuto incassare il secco no sull’ennesima favola d’amore al GF dopo il naufragio dei Gregorelli.

La partita di poker è appena iniziata, con Giulia sedutasi al tavolo appena in tempo. E, sfortunatamente per gli altri, sembra che abbia pescato dal mazzo carte più che interessanti per arrivare fino in fondo.

Potrebbe interessarvi anche: Pomeriggio 5, fratello di Pretelli su Selvaggia Roma: “Ci ha provato anche con me”

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento