Le voci esterne possono destabilizzare i fragili equilibri del Grande Fratello Vip 5. Ne ha avuto la riprova da poco Rosalinda, colpita dal gossip di Giacomo Urtis. Altre volte, invece, sono sono semplici goliardate, come lo scherzo inscenato alla Contessa Patrizia De Blanck con il falegname Alvaro. Sempre dalla capitale è arrivato un altro personaggio destinato a far discutere a lungo: la Regina de Roma, che ha dato il via nel primo pomeriggio a una surreale conversazione con gli inquilini della Casa che si trovavano in giardino.

Le perle della Regina de Roma ai Vipponi

La prima ad essere presa di mira, in senso buono, è Stefania Orlando: “Stefy, so’ la Regina de Roma, ti seguo tutti i giorni“, e poi inizia a intonare il singolo Babilonia. La Orlando risponde in maniera entusiasta, ma non è finita qui.

Arriva infatti il turno di Elisabetta, che però non è fuori in giardino per ascoltare: “Ah Elisabetta, butta quel contratto. Pierpaolo te vole bene Elisabetta, altrimenti puoi tornare pure a casa che stai facendo una figura de m***a“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Regina de Roma, in un crescendo di emozioni, si rivolge poi a Zorzi: “Tommaso, ti ho preparato i tacchi“.

Appena Urtis arriva in giardino, la misteriosa donna fuori dalla Casa si prenota: “Urtis, mi fai il botox disgraziato?

La chiosa finale è da applausi a scena aperta: “Oppini, so’ la signora che non fa un c***o tutto il giorno“.

Qui sotto il video con la surreale, ripetiamo, chiacchierata della Regina de Roma con alcuni dei concorrenti del Grande Fratello Vip.

La Regina de Roma andrebbe squalificata

Ridendo e scherzando, la Regina de Roma è forse andata al di là di quello che è permesso dire agli inquilini che si avvicinano alla Casa per incitare i propri beniamini. Il riferimento è alle parole pronunciate all’indirizzo di Elisabetta, che in queste ultime ore ha trovato un appoggio importante nel suo make-up artist personale Luca Revelli: Stefania e le altre Vippone chiederanno a Elisabetta lumi sul fantomatico contratto urlato ai quattro venti dalla nuova Regina?

Potrebbe interessarvi anche: Il make-up artist di Elisabetta Gregoraci si scaglia contro gli autori del Grande Fratello

Per saperne di più: