Flavio Briatore nega di aver chiesto alla Gregoraci di risposarlo: “Fake news”

Flavio Briatore nega di aver chiesto alla Gregoraci di risposarlo: “Fake news”

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5, aveva dichiarato che l’ex marito Flavio Briatore le aveva chiesto di sposarla di nuovo, una volta finito il lockdown. Interpellato dal settimanale Chi in merito alle parole dell’ex moglie, Briatore ha negato tutto e ha smentito di fatto le parole pronunciate dalla Gregoraci.

Briatore nega le parole di Elisabetta, sono fake news

Durante la puntata del GF Vip 5 andata in onda lunedì scorso, Elisabetta, spinta da Alfonso Signorini, aveva detto che durante il lockdown aveva passato molto tempo con l’ex marito e ad un certo punto lui le aveva chiesto di sposarlo nuovamente. La ex coppia, infatti, era divisa dal 2017. Elisabetta ha poi specificato di non aver mai risposto a Flavio, anche se non pensa che tornare insieme sia un’ottima idea perchè molti problemi non sono stati superati. La 40enne ha ribadito di tenere molto a Flavio, di passare molto tempo insieme nonostante la separazione e di essere due separati anomali, anche perchè nessuno dei due è riuscito a farsi una famiglia.

In tanti, quindi, avevano pensato che i famosi colpetti al cuore oppure i messaggi in codice fossero per l’ex marito. A quanto pare, però, Briatore ha negato ciò che ha detto Elisabetta. Come scrive il settimanale Chi:

 Nella Casa del GF Vip Elisabetta Gregoraci ha dichiarato che Flavio Briatore sarebbe ancora innamorato di lei e avrebbe chiesto di risposarla. Raggiunto da Chi nel Principato di Monaco , dove vive con il figlio Nathan Falco, Briatore ha dato una risposta secca: quella della Gregoraci è una…fake news.

Come reagirà la Gregoraci alle parole dell’ex marito?

Briatore, quindi, avrebbe definito fake news ciò che la Gregoraci ha detto in diretta nazionale. Ora vedremo se durante la puntata di venerdì prossimo, Signorini farà sapere ad Elisabetta la risposta dell’ex marito e come reagirà la soubrette, che nel frattempo sembra molto gelosa di Pierpaolo Pretelli. Tra i due si è ormai creato un certo legame, ma la Gregoraci ha sempre ribadito di non avere intenzione di creare nessuna storia dentro la casa. I sospetti riguardano anche un presunto fidanzato segreto che la 40enne avrebbe già fuori dalla casa. Per i social si tratterebbe di Stefano Coletti, il pilota che vive a Montecarlo e che potrebbe essere l’autore dei numerosi aerei ricevuti da Elisabetta. Ora resta da capire il motivo per cui Briatore ha negato le parole della ex moglie. Forse per orgoglio? Sicuramente lo scopriremo molto presto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento