Chi è il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 5 che entrerà per Tommaso Zorzi? Ad annunciarlo è stato Alfonso Signorini, che ha in parte dato degli indizi sul vippone che da tanto tempo sta chiedendo Tommaso.

Un nuovo vippone per Tommaso Zorzi

Finalmente Signorini ha risposto all’appello di Zorzi e al GF Vip 5, entrerà un concorrente gay come voleva il 25enne. Durante una puntata di Casa Chi, è stato Alfonso Signorini ad annunciare che la ricerca sembra finita e molto presto, anche se ancora non sono emersi tempi precisi, dovrebbe entrare nella casa il concorrente che Zorzi voleva con tutte le forze, un ragazzo gay con cui avere un confronto, non per forza per creare una storia d’amore:

È un gran bel ragazzo, compirà trent’anni a cavallo fra dicembre e gennaio, Tommaso non lo conosce personalmente, ma lo segue su Instagram. Tommaso riempie di like questa persona, ma non viene filato neanche di striscio. Sarà dunque felicissimo di vedere questa persona varcare la porta rossa.

Con queste parole, Signorini ha annunciato il prossimo arrivo, specificando che Zorzi non conosce personalmente questo ragazzo ma lo segue sui social e gli mette molti like, quindi presumibilmente lo apprezza parecchio. Nulla, per ora, emerge, per quanto riguarda il nome di questo concorrente ma chissà che non si tratti di un modello o di un altro influencer proprio come Tommaso. Vedremo anche, se l’arrivo del nuovo vippone scatenerà qualche gelosia da parte di Francesco Oppini, che già si era mostrato geloso dopo l’arrivo di Giacomo Urtis.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tommaso Zorzi e le frasi più divertenti pronunciate al Grande Fratello Vip 5

Arriveranno anche altri due concorrenti

Le novità non finiscono qui. Il conduttore ha anticipato anche altri nuovi ingressi senza svelare l’identità. Arriveranno un uomo e una e donna che lasceranno a bocca aperta i vipponi. Non è chiaro se altri arrivi avranno a che fare con Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. A quanto pare il 25enne e la Salemi non si parlavano da 2 anni prima di entrare nella casa e ora sembrano aver ritrovato un rapporto ma non hanno chiarito i dissapori passati. Forse, i nuovi arrivi avranno a che fare proprio con loro due?

Signorini, inoltre, aveva annunciato il possibile arrivo di Cristiano Malgioglio, anche se non è certa la sua entrata al GF Vip 5 mentre, durante questa settimana vedremo Giacomo Urtis alle prese con i gossip sui vipponi. Il chirurgo dei vip resterà nella casa solo qualche giorno oppure diventerà un concorrente ufficiale? Per ora non lo sappiamo ma sicuramente durante la puntata di venerdì 20 novembre Signorini chiarirà anche questo punto.