Due aerei per Francesco Oppini e Giulia Salemi scatenano i social

Due aerei per Francesco Oppini e Giulia Salemi scatenano i social

Grande giornata di aerei oggi al Grande Fratello Vip 5. Sia Giulia Salemi che Francesco Oppini hanno ricevuto dei messaggi dai loro fan, che hanno fatto molto piacere ai due vipponi. Oppini, infatti, si trova in nomination con la contessa De Blanck e sta vivendo giornate molto pesanti a causa dell’ennesimo televoto che lo attende.

Due aerei per Francesco

Francesco Oppini, che nelle ultime ore si era mostrato molto geloso di Tommaso Zorzi e del rapporto che l’influencer aveva con Giacomo Urtis, ha ricevuto due aerei. Il primo è arrivato dagli amici, con il messaggio: “Fra, i tuoi amici sempre al tuo fianco“. Il secondo aereo, invece, è arrivato dai fan del 38enne e riportava il messaggio: “Fra 6 come un goal al 90esimo. “ Accompagnato da un cuore e la firma Oppiners. Di recente, il figlio di Alba Parietti è stato protagonista di alcune liti con Dayane Mello mentre ha recuperato del tutto il suo rapporto con Tommaso Zorzi, che alcune settimane fa era stato messo in crisi da alcune liti.

La settimana scorsa, i due vipponi si erano addirittura scritti una lettera molto commovente e da quel momento sono legatissimi, tanto che Francesco ha aperto il suo cuore al 25enne e ha esaltato questo legame, che lui spera possa durare anche fuori. Il cronista sportivo, infatti, si trova in nomination contro la contessa De Blanck e teme di poter abbandonare la casa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un aereo anche per Giulia

Anche Giulia Salemi ha ricevuto un aereo. La 27enne, che è entrata due settimane fa al GF Vip 5, si è fatta subito apprezzare per il suo carattere socievole e solare, senza contare che Giulia è già nota sui social e quindi ha una folta schiera di fan. Per la giovane piacentina è arrivato un aereo che recitava: “GS porti il sole al GF e fuori”. La Salemi ha molto gradito il messaggio, anche perché solo pochi giorni fa era stata protagonista di una brutta lite con la contessa De Blanck. Patrizia se l’era presa per la nomination da parte di Giulia e l’ha pesantemente attaccata. Anche in quell’occasione, i social sono stati tutti dalla parte dell’influencer e hanno attaccato la contessa.

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento