Francesco Oppini apre il suo cuore e racconta il legame speciale con Tommaso: “Prima neanche ci pensavo”

Francesco Oppini apre il suo cuore e racconta il legame speciale con Tommaso: “Prima neanche ci pensavo”

Nella Casa del Grande Fratello è nato un rapporto d’amicizia speciale, per davvero. Non si può non chiamare tale l’affetto che lega Tommaso Zorzi a Francesco Oppini, e viceversa, dopo due mesi di convivenza forzata. Fino a poche settimane fa alcuni mettevano in dubbio l’amicizia tra i due, oggi invece la maggior parte delle persone crede fermamente come i due siano destinati a un’amicizia duratura anche dopo terminato il reality. Ne è una riprova la confessione che Francesco ha fatto a Enock Barwuah nella giornata di ieri, parlando a cuore aperto del legame nato dentro la Casa con Tommy.

Francesco a ruota libera su Tommaso Zorzi

Le parole di Francesco Oppini vanno dritte a segno, sembra quasi di rileggere la lettera di una settimana fa:

Io a parte il rapporto bello, bellissimo, con te, con Andrea, con Pierpaolo, con Elisabetta, con Stefania, con Maria Teresa, davvero un bel rapporto, ma il fatto di essermi aperto su delle cose così intime con Tommaso, mi fa capire davvero che sono quelle persone che anche se ci litigherò fuori di qua o dentro di qua, comunque sono persone alle quali io rimarrò legato a vita. E penso lui si possa fidare di me uguale, perché vai a parlare di robe talmente intime, ti sbloccano dei meccanismi talmente strani […]. Perché io prima neanche ci pensavo.

E ancora:

Noi siamo due mesi e qualcosa? Due mesi e quasi una settimana? Io fino a 20 giorni fa non ci pensavo a sta cosa, ero chiuso su questo discorso. Chiuso, Enock, chiuso, un garage. Quando lui mi ha detto: “Tira fuori la tua sensibilità, fai vedere anche cos’ha Francesco da raccontare”, io avevo sto blocco, no? Ma non sapevo bene da dove partire. Elisabetta mi aveva dato un là una settimana fa, quando lui mi ha cominciato a dire di avere gli stessi problemi con la madre che erano gli stessi miei, al primo momento ho detto: “Io non ci credo”, non ci credo che mi sta dicendo le stesse cose”. Perché poi sembrava di parlarmi allo specchio, e lui uguale. E quindi ci siamo aiutati in questo, no? Ed è per quello che oltre all’amicizia c’è una grande sensibilità che mi lega a lui perché è una roba c*** forte.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Qui sotto il video in cui Francesco parla a cuore aperto con Enock di Tommy.

Voi cosa ne pensate? Siete contenti del fatto che Tommaso abbia trovato Francesco nella Casa del Grande Fratello? Nutrite ancora dei dubbi nei confronti di Oppini?

Potrebbe interessarvi anche: Tommaso Zorzi regala cultura a destra e a manca con “I Promessi Sposi in dieci minuti”

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento