Elisabetta Gregoraci in lacrime, Dayane prima non ascolta ma poi ci ripensa

Elisabetta Gregoraci in lacrime, Dayane prima non ascolta ma poi ci ripensa

Colpita e affondata. Elisabetta Gregoraci di nuovo sotto attacco al Grande Fratello Vip 5, stavolta però il fuoco nemico arriva direttamente dalla Casa. È Dayane ad andarci giù pesante contro la showgirl calabrese, e se in diretta Elisabetta è sembrata controbattere senza battere ciglio alle insinuazioni della modella brasiliana, il giorno dopo racconta una verità completamente diversa. L’ex moglie di Briatore si lascia andare alle lacrime, ripensando alle parole pronunciate dalla Mello in puntata. Rosalinda, la migliore amica di Dayane dentro la Casa, si rende conto del dolore provato dalla Gregoraci, e cerca di convincere Dayane ad avere un chiarimento con lei.

Dayane tira dritta per la sua strada

Il ragionamento di Rosalinda non fa una piega, e in cuor suo anche Dayane sa che la cosa migliore da fare è chiarire con Elisabetta. Prima di arrivarci però, la Mello si mostra inflessibile di fronte alla sua amica, ribadendo l’intenzione di non essere disposta a tornare sui suoi passi. La prima reazione della modella lascia di stucco l’attrice, che si era rivolta con tutte le migliori intenzioni: forse un segno che il rapporto tra le due non sia così unito come danno a vedere quando sono nella lavatrice?

Qui sotto il video del rifiuto di Dayane a parlare con Elisabetta.

Il chiarimento tra Elisabetta e Dayane

In seguito però, dopo averci riflettuto su, Dayane sceglie la via del chiarimento. Queste le parole usate dalla concorrente brasiliana per scusarsi con la Gregoraci:

Elisabetta, io ho capito il tuo discorso. Non voglio dirti 15 volte che ho sbagliato, perché siamo tutti esseri umani e sbagliamo. Il mio concetto non era sul personale […]

Alla fine della discussione avvenuta nella stanza arancione si vede Enock entrare, ricordando alle ragazze che il Grande Fratello ha chiesto loro di uscire dalla camera. In salone, quindi, arriva l’abbraccio che sancisce la pace tra le due:

Elisabetta vieni qua, veramente. Senti, veramente: non le provo, non le sento queste cose, veramente, perdonami. Veramente, ho sbagliato. Non voglio vederti male in questo percorso, veramente. Non ti preoccupare. Io non dovrei mai avere il permesso di entrare nel personale, veramente. Scusa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Qui sotto il video completo del chiarimento tra le due ragazze.

Fonte: Mediaset.it

Potrebbe interessarvi anche: Signorini svela il concorrente che entrerà al GF Vip 5 per Tommaso Zorzi

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento