Nei giorni scorsi, ci si chiedeva perché le amiche più strette di Elisabetta Gregoraci non intervenissero per difenderla dagli attacchi che le piovono contro in puntata, l’ultimo portato da Dayane (le due poi si sono chiarite). Qualcosa, finalmente, sembra però muoversi: Luca Revelli, make-up artist personale di Elisabetta, con cui lavora da più di 15 anni, in una delle sue ultime Instagram Stories ha lanciato un violento attacco contro gli autori del Grande Fratello Vip 5. A sorpresa, Revelli ha preso le difese di Pierpaolo, scatenando l’entusiasmo dei Gregorelli, andato un po’ a scemare per dire la verità nelle ultime settimane.

Le parole del make-up artist della Gregoraci

Queste le parole scritte da Luca Revelli nella Storia Instagram diventata presto virale su Twitter tra i fan della coppia composta da Elisabetta e Pierpaolo:

Sono stanca di vedere clip montate al solo fine di mettere in crisi due persone pulite, vere e pure. Devono essere corretti nei confronti loro in primis e di noi pubblico, che da casa li seguiamo h24 e sappiamo benissimo tutti i discorsi, tutte le dinamiche, tutti i momenti belli e quelli meno. Distorcere e riportare solo ciò che fa comodo al fine di mettere in piedi un teatrino da quattro soldi anche no. Parlo da telespettatrice e trovo vergognoso come si voglia a tutti i costi sporcare e rovinare una cosa così bella, qualsiasi essa sia, sì perché non è dando un nome al loro rapporto che lo fa diventare più sincero o meno.

Lo sfogo di Revelli continua, stavolta tessendo le lodi di Pierpaolo:

Trovo inoltre di una bassezza incredibile come vengano usati: gli hanno affibbiato un ruolo e lo vogliono a tutti i costi portare a termine senza nessun rispetto per loro come persone e per il loro rapporto. Pierpaolo è un ragazzo educato, buono, rispettoso e per niente arrogante, e lo stanno usando facendolo passare per il debole di turno che non si espone mai, approfittandone. Per com’è fatto lui è troppo per una dinamica di così basso livello.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ancora su Pierpaolo:

Qualsiasi argomento trattano con lui viene sempre buttato in caciara, facendolo passare per un ragazzo frivolo quale lui non è. Ieri sera per la prima volta Pier è riuscito a parlare per cinque secondi perché gli è stata data parola. Più volte aveva chiesto di intervenire e non gli è stato concesso farlo.

Arriva a questo punto una stoccata diretta contro gli autori del Grande Fratello:

Anziché metterli a proprio agio, farli uscire per le persone che non sono, che iniziassero a far vedere ad Elisabetta tutto ciò che Pierpaolo dice di lei, come difende e soprattutto protegge lei e il loro rapporto. Sperano di far uscire Elisabetta trattando Pierpaolo così? Iniziassero una bella volta a creare le condizioni perché possano viversi in tranquillità come vogliono loro e non come vorrebbe il Grande Fratello.

Arriva quindi la chiusura finale:

Il Grande Fratello è un programma che dovrebbe essere scritto di giorno in giorno dai concorrenti, liberi e dire quanto vogliono, invece vedo censure, forzature e dinamiche create a tavolino di poco gusto. Spero solo non sia troppo tardi…

https://twitter.com/andrea260314719/status/1328969729294393344?s=21

Voi cosa ne pensate delle parole riportate dal make-up artist di Elisabetta Gregoraci?

Potrebbe interessarvi anche: Due aerei per Francesco Oppini e Giulia Salemi scatenano i social

Per saperne di più: