Barbara d’Urso paparazzata con il personal trainer (le foto)

Barbara d’Urso paparazzata con il personal trainer (le foto)

Non siamo abituati a vedere sprazzi di vita quotidiana della conduttrice napoletana. Barbara d’Urso, infatti, ci tiene alla privacy della propria vita privata. Raramente in passato sono apparsi scatti della conduttrice di ‘Pomeriggio Cinque’ che la ritraevano fuori dagli studi ‘Mediaset’. Il settimanale ‘Chi’, però, è riuscito a paparazzarla in una veste un po’ insolita e che il pubblico del piccolo schermo non è abituato a vedere.

La presentatrice di ‘Live – Non è la d’Urso’, programma di punta della domenica sera di Canale Cinque e che sta ottenendo un grande successo, è stata immortalata dai fotografi del periodico diretto da Alfonso Signorini in tenuta da fitness e senza trucco, mentre si allenava sotto l’occhio super attento del suo personal trainer. Maria Carmela, questo il suo nome all’anagrafe, non ha mai nascosto di amare lo sport e la danza in particolar modo. In molte Instagram storie di un po’ di tempo fa, infatti, rendeva partecipi i propri follower delle lezioni di danza che era solita svolgere la mattina presto.

Questa volta, però, l’attrice e protagonista della serie tv ‘La dottoressa Giò’, è stata fotografata non mentre ballava, bensì nel pieno di un allenamento di box training. Questa disciplina è consigliata per ridurre i livelli di stress accumulati e per mantenersi in forma. E la d’Urso, a ben sessantatré anni, mostra un fisico da fare invidia anche alle colleghe più giovani.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Barbara d’Urso pizzicata mentre si allena con il personal trainer

Barbara d’Urso, come è già stato reso noto in passato dalla conduttrice stessa, ci tiene a mantenersi in forma, a mangiare bene e a condurre una vita sana. Nel corso degli anni, la presentatrice di ‘Domenica Live’ non è mai apparsa in immagini fuori dagli studi ci Cologno Monzese e poco si sa in merito alla sua vita privata. Alcuni magari già lo sapevano, ma solo recentemente e dopo la scomparsa di Stefano d’Orazio, batterista storico dei Pooh, ha rivelato a tutti di essere molto legata all’uomo. Come se fossero due fratelli.

Praticare il box training è un ottimo modo per non pensare, per svagarsi e buttare via i momenti negativi. E in questo periodo, un po’ tutti, ne abbiamo diversi di pensieri poco felici per la testa. E allora, ecco che, ‘Carmelita’, decide di ritagliarsi un po’ di tempo per sé praticando questo tipo di disciplina. Come viene riportato sul sito ‘Today.it’, a pizzicarla mentre si sta allenando sono state quelle volpi dei fotografi del settimanale di Alfonso Signorini.

Barbara dì+'Urso si allena al parco con il personal trainer

Gli allenamenti, come si nota dalle immagini di seguito, si svolgono sotto l’occhio vigile di un personal trainer, che la guida tra un esercizio e l’altro. Prima scende i gradini accovacciata per fare qualche squat e tonificare i glutei e poi si dedica allo stretching munita di banda elastica. Tra l’inizio e la fine degli esercizi, rigorosamente all’aria aperta e con i dispositivi di protezione individuali necessari per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, una serie di pugni, di destro e di sinistro, con il guantone contro la mano aperta del personal trainer che la accompagna nel compiere in maniera corretta l’esercizio.

Barbara d'Urso paparazzata dal settimanale Cho al parco con il personal trainer

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento