Amici 20, Arianna Gianfelici racconta la sua triste storia: “Papà ha avuto un infarto mentre guidava”

Amici 20, Arianna Gianfelici racconta la sua triste storia: “Papà ha avuto un infarto mentre guidava”

A partire dal 14 novembre 2020 è stata formata la nuova classe di Amici 20. Ovviamente, come in tutte le edizioni, la formazione può cambiare attraverso sfide con ragazzi provenienti dall’esterno. Per ora, però, tra i banchi del programma troviamo anche Arianna Gianfelici. Quest’ultima ai casting ha portato un brano intitolato Destinazione Paradiso e si è esibita in una performance molto commovente.

La giovane ha spiegato che questa canzone l’ha cantata durante una gara e alla fine i riflettori hanno illuminato il pubblico e ha visto padre in lacrime, il quale poi ha detto di aver capito finalmente la sua passione. Da quel momento, perciò, il brano ha assunto un significato molto importante. Specialmente in vista di ciò che è successo dopo. Scopriamo insieme cos’è accaduto.

Il triste passato della concorrente di Amici 20 Arianna Gianfelici

Nel corso del daytime, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 19 su Italia 1, abbiamo visto interagire Martina e Arianna Gianfelici. Le due hanno scoperto di avere un triste passato alla spalle che riguarda la perdita dei propri papà. Il papà di Arianna è venuto a mancare quattro anni fa e lei crede che sia stato proprio lui a darle la forza di passare le selezioni e cominciare a realizzare il suo sogno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Martina, poi, le ha chiesto come ha perso il padre. Lei avrebbe dovuto essere sulla stessa macchina quel giorno, ma fortunatamente non vi è mai salita. Per Arianna, invece, la storia è andata diversamente. Grazie anche al sito Gossip e TV, infatti, scopriamo che ha risposto come segue:

Abbiamo fatto un incidente in moto insieme. A lui è preso un infarto mentre guidava. Siamo finiti dentro un burrone.

Il padre, purtroppo, non ce l’ha fatta, ma lei è riuscita a sopravvivere e, parlando, si è trovata d’accordo con Martina nel dire che sono stati loro due a guidarle verso Amici 20. Inoltre, poi prima di entrare nel residence, ha sussurrato a bassa voce: “Saresti fiero di me“. Cliccate qui, infine, per capire dove e come vedere le repliche del daytime e delle puntate pomeridiane.

Potrebbe interessarti anche: come vedere la replica dell’ultima puntata di Amici 20.

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento