Alba Parietti chiarisce la battuta che coinvolge Barbara d’Urso

Alba Parietti chiarisce la battuta che coinvolge Barbara d’Urso

Non molte ore fa vi avevamo parlato di un commento di Alba Parietti, la quale aveva risposto a una fan che le chiedeva perché andasse ospite da Barbara d’Urso se pensa che i suoi programmi siano spazzatura. Ebbene, la risposta a questa curiosità non è tardata ad arrivare:

Tre ville. Una ad Ibiza, una a Courmayer e una a Bali. Ti basta questo?

La risposta di Alba sembrerebbe essere stata molto criticata e vista di cattivo gusto. Proprio per tale motivo, infatti, si è trovata costretta a intervenire nuovamente sulla questione e spiegare le cose come stanno. Andiamo a scoprire cos’ha detto.

Alba Parietti spiega la battuta riferita ai programmi della d’Urso

Il sito Biccy ha riportato le parole scritte da Alba Parietti, la quale ci ha tenuto a spiegare che non ha nulla contro le trasmissioni della d’Urso, alle quali partecipa con estrema gioia. Inoltre sostiene si trattasse solo di una battuta:

Io ho il massimo rispetto di Canale 5, di Barbara d’Urso e vado con piacere ogni domenica a Live. Alla centesima insinuazione malevola dove mi si dice che vado a da lei per soldi, (cosa che fanno tutti in qualsiasi trasmissione perché è il nostro lavoro, non un passatempo) per esibizionismo e cattiverie simili e volgari, sul mio lavoro, mi sono permessa di rispondere con una battuta priva di cattiveria e fondamento. Per il gusto del gioco…Una battuta di spirito ovviamente.

Il discorso, poi, è proseguito entrando nel merito di quella frase scritta in risposta a una fan. Ha tenuto a chiarire, infatti, che lei non possiede nessuna villa a Bali o in generale. Ha soltanto dei piccoli appartamenti a Ibiza e Courmayer:

Non ho mai avuto nessuna villa a Bali, non ho ville ma piccoli appartanti a Ibiza e Courmayer, avrei potuto dire “devo mantenere 3 amanti”, per gioco, mi sembrava evidente fosse un modo per sdrammatizzare e come sempre il sito, il solito, ha pensato bene di metterci veleno e mistificare.

Infine Alba Parietti ha voluto ringraziare Mediaset e Barbara d’Urso per avere dato a lei, e a tanta altra gente, del lavoro in un momento così difficile come quello che stiamo vivendo tutti. Si scusa, inoltre, con tutti coloro che hanno frainteso la battuta:

Io sono onorata di lavorare in un momento così duro e difficile per il paese con Mediaset e ho il massimo rispetto dell’amica e collega Barbara d’Urso. Trovo questi continui attacchi e mistificazioni davvero pretestuosi e cattivi. Hanno solo la volontà di mistificare e danneggiare. Era una battuta, venuta bene o male, ma evidentemente una battuta. Non possiedo ville in questi posti e se qualcuno ha interpretato quella che era in modo evidente una battuta me ne scuso. Grazie.

Potrebbe interessarti anche: Signorini svela il concorrente che entrerà al GF Vip 5 per Tommaso Zorzi

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento