Alba Parietti chiarisce la battuta che coinvolge Barbara d’Urso

Non molte ore fa vi avevamo parlato di un commento di Alba Parietti, la quale aveva risposto a una fan che le chiedeva perché andasse ospite da Barbara d’Urso se pensa che i suoi programmi siano spazzatura. Ebbene, la risposta a questa curiosità non è tardata ad arrivare:
Tre ville. Una ad Ibiza, una a Courmayer e una a Bali. Ti basta questo?
La risposta di Alba sembrerebbe essere stata molto criticata e vista di cattivo gusto. Proprio per tale motivo, infatti, si è trovata costretta a intervenire nuovamente sulla questione e spiegare le cose come stanno. Andiamo a scoprire cos’ha detto.
Alba Parietti spiega la battuta riferita ai programmi della d’Urso
Il sito Biccy ha riportato le parole scritte da Alba Parietti, la quale ci ha tenuto a spiegare che non ha nulla contro le trasmissioni della d’Urso, alle quali partecipa con estrema gioia. Inoltre sostiene si trattasse solo di una battuta:
Io ho il massimo rispetto di Canale 5, di Barbara d’Urso e vado con piacere ogni domenica a Live. Alla centesima insinuazione malevola dove mi si dice che vado a da lei per soldi, (cosa che fanno tutti in qualsiasi trasmissione perché è il nostro lavoro, non un passatempo) per esibizionismo e cattiverie simili e volgari, sul mio lavoro, mi sono permessa di rispondere con una battuta priva di cattiveria e fondamento. Per il gusto del gioco…Una battuta di spirito ovviamente.
Il discorso, poi, è proseguito entrando nel merito di quella frase scritta in risposta a una fan. Ha tenuto a chiarire, infatti, che lei non possiede nessuna villa a Bali o in generale. Ha soltanto dei piccoli appartamenti a Ibiza e Courmayer:
Non ho mai avuto nessuna villa a Bali, non ho ville ma piccoli appartanti a Ibiza e Courmayer, avrei potuto dire “devo mantenere 3 amanti”, per gioco, mi sembrava evidente fosse un modo per sdrammatizzare e come sempre il sito, il solito, ha pensato bene di metterci veleno e mistificare.
Infine Alba Parietti ha voluto ringraziare Mediaset e Barbara d’Urso per avere dato a lei, e a tanta altra gente, del lavoro in un momento così difficile come quello che stiamo vivendo tutti. Si scusa, inoltre, con tutti coloro che hanno frainteso la battuta:
Io sono onorata di lavorare in un momento così duro e difficile per il paese con Mediaset e ho il massimo rispetto dell’amica e collega Barbara d’Urso. Trovo questi continui attacchi e mistificazioni davvero pretestuosi e cattivi. Hanno solo la volontà di mistificare e danneggiare. Era una battuta, venuta bene o male, ma evidentemente una battuta. Non possiedo ville in questi posti e se qualcuno ha interpretato quella che era in modo evidente una battuta me ne scuso. Grazie.
Potrebbe interessarti anche: Signorini svela il concorrente che entrerà al GF Vip 5 per Tommaso Zorzi