Ci si aspettava che fosse Giacomo Urtis a rivelare chissà quale bomba su uno o più concorrenti del Grande Fratello Vip 5, invece è stato Tommaso Zorzi il primo a farlo. Dopo la fine della diretta, Tommy si è ritrovato nell’ex piazzetta Morra per parlare del più e del meno con il nuovo arrivato insieme a Francesco Oppini, Maria Teresa, Rosalinda, Giulia, Dayane e Stefania. Tra i temi della chiacchierata anche il luogo dove avrebbe dormito Giacomo nella sua prima notte nella Casa, in qualità di ospite speciale per una settimana: la battuta di Tommaso ha spiazzato tutti.

La rivelazione scottante di Tommaso Zorzi

Forse Tommy non si aspettava che tra i concorrenti, anche solo per una settimana, del GF Vip 5 ci fosse anche Giacomo Urtis. Il medico chirurgo delle star ha sorpreso un po’ tutti, eccetto Giulia Salemi e Selvaggia Roma, che per amor di regolamento hanno dovuto però tenere nascosto quanto già sapevano o avevano letto prima di fare il loro ingresso nella Casa. Ecco spiegato il motivo per cui, forse preso dalla foga, Tommaso si è lasciato andare a uno scoop sui trascorsi con Urtis. A seguire la trascrizione letterale della conversazione tenutasi stanotte prima di andare a dormire:

Maria Teresa: “Ma dormi con Giacomo?

Tommaso: “No, Giacomo deve dormire nella lavatrice“.

Maria Teresa: “O dormire da solo“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dayane: “Amore, tu a fianco me (riferendosi a Giacomo). Lui è un guesting, se lui già si mette lì (riferendosi alla stanza blu) crea comunque una chimica con voi che forse dovrebbe [crearsi] con tutta la casa, capisci?

Tommaso: “Io figurati, con Giacomo ho già dormito“.

Immediata la reazione di Urtis, scoppiato a ridere insieme al resto dei presenti, anche se Dayane forse non ha colto subito perché occupata a parlare con Giulia.

E se Tommaso abbia in qualche modo anticipato una possibile confessione da parte dell’amico Urtis, invitato come guest del Grande Fratello per questa settimana? Se così fosse, sarebbe l’ennesima mossa da vincente di Tommy nel suo percorso fin qui immacolato: voi cosa ne pensate?

Per saperne di più:

Potrebbe interessarvi anche: La contessa De Blanck va in nomination e sbotta contro Giulia Salemi: “Arriva sta scema e scompiglia il gioco”