Tommaso Zorzi colpito dal karma di Massimiliano Morra stava per farsi male

Tommaso Zorzi colpito dal karma di Massimiliano Morra stava per farsi male

L’Italia, Paese cattolico con Vaticano annesso, ha imparato a conoscere la parola karma durante il Festival di Sanremo del 2017, quando Francesco Gabbani portò sul palco il brano Occidentali’s karma. Purtroppo il testo non era dei più semplici per le masse, ed è così che si è sprecata l’occasione di iniziare il popolo italiano alla cultura orientale aggiungendo balletti e scimmie varie. Il karma però è una cosa seria, e ogni tanto sta lì a ricordarlo. Questa mattina, ad esempio, ne ha fatto le spese Tommaso Zorzi, reduce dalla lite con Massimiliano Morra e il padre, invitato nella Casa per difendere il figlio in occasione dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5.

Tommaso stava per farsi male con il vetro

La settimana scorsa, più o meno, Massimiliano Morra si ferì con un pezzo di vetro a terra, facendo urlare perfino Andrea. A distanza di poche ore dalla sua uscita dalla casa il vetro è tornato protagonista, per un evidente rimbalzo di karma: mentre Tommaso stava chiudendo la confezione del latte, ha rovesciato il bicchiere a terra mandandolo in frantumi, con l’aggravante di essere completamente scalzo. Ironia della sorte, a soccorrerlo per prima è stata Rosalinda, che ha avuto grande premura nei confronti di Tommy guidandolo nella via di fuga più sicura per i suoi piedi.

Qui sotto potete rivedere il video di quanto accaduto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Questione di karma

Fermo restando che la colpa va data esclusivamente al karma, le ipotesi sul tavolo sono due: colpa della presa in giro bonaria fatta da Tommaso nei confronti dell’attore insieme agli altri concorrenti un paio di giorni fa, oggetto delle accuse di bullismo ricevute dal padre dell’ex concorrente; colpa di aver preso possesso della piazzetta Morra dopo un nano secondo dalla sua uscita, coinvolgendo il nuovo arrivato Giacomo Urtis e rivelando uno scoop scottante nei confronti del chirurgo estetico sardo.

Considerata la puntualità della scena, e calcolando come nessuno si sia fatto male stavolta, l’ipotesi più accreditata rimane il karma legato alla conquista non autorizzata della piazzetta Morra. Voi avete qualche altro suggerimento o chiave di lettura a riguardo?

Potrebbe interessarvi anche: Selvaggia Roma sbugiardata dall’ex e da altri vip: “Ha cambiato nome e racconta balle”

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento