Pomeriggio 5, fratello di Pretelli su Selvaggia Roma: “Ci ha provato anche con me”

Pomeriggio 5, fratello di Pretelli su Selvaggia Roma: “Ci ha provato anche con me”

Nel salotto di ‘Pomeriggio 5’, programma condotto da Barbara d’Urso, è intervenuto Giulio Pretelli, fratello dell’ex velino di ‘Striscia la Notizia’ e attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5. Già nelle scorse ore aveva postato, tramite delle Instagram stories, delle precisazioni che riguardavano il presunto flirt tra Selvaggia Roma e suo fratello.

Durante l’ultima diretta del talk show pomeridiano, Giulio ha voluto sbugiardare in maniera ancora più palese la ex di Francesco Chiofalo, mostrando in diretta e davanti a tutti gli screen di alcuni messaggi che lui e la Roma si sarebbero scambiati in merito alla presunta relazione tra lei e Pierpaolo.

Oltre ad aver sbugiardato la web influencer romana, mostrando gli screen di chat che sono avvenute tra il fratello dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip e Selvaggia, rivelando che il bacio tra lei e il Pierpaolo non ci è mai stato, Giulio Pretelli ha fatto una rivelazione choc in diretta a Pomeriggio Cinque: Ci ha provato anche con me. A darne conferma di quello che è successo, anche l’opinionista Giovanni Ciacci che sembra essere al corrente di questa scottante rivelazione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“Ho pubblicato delle chat in cui, prima, Selvaggia ha detto di aver avuto una relazione con Pierpaolo. Dopo un giorno, ha negato tutto e poi ci ha provato anche con me. Dopodiché ha cancellato tutti i messaggi e mi ha bloccato”.

Pomeriggio 5: Luce, amica di Selvaggia, conferma il bacio tra la Roma e Pierpaolo

La telenovela che sta appassionando il popolo di Twitter e gli amanti del GF Vip 5 continua nel salotto di Pomeriggio Cinque. A parlare, nella puntata odierna, è arrivata Luce. Una amica stretta dell’ex concorrente di Temptation Island. Secondo la ragazza, infatti, il bacio tra Selvaggia e Pierpaolo è avvenuto in discoteca.

“Se una ragazza si è fatta una serata e ha limonato con un ragazzo, perché la dovete mettere alla gogna? Io lo sapevo che era accaduto prima che uscisse la notizia. Confermo che si sono baciati e infatti, se avete visto all’inizio, Pierpaolo, dice subito no e poi dopo dice che c’è stato un mezzo bacio a stampo”.

Francesco Chiofalo ha scritto alla ex Selvaggia Roma. La rivelazione a Pomeriggio 5

Un altro tassello viene aggiunto sulla vita privata di Selvaggia Roma, prima della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5. Nel programma condotto da Barbara d’Urso, ‘Pomeriggio Cinque’, ha continuato il suo intervento Luce, amica fidata dell’influencer trentenne. La ragazza, nello specifico, ha rivelato che l’ex ragazzo di Selvaggia, Francesco Chiofalo e conosciuto anche come ‘Lenticchio’, avrebbe scritto dei messaggi alla Roma prima che lei entrasse nella casa del GF Vip 5.

“Io preferisco non dire i contenuti di questi messaggi, perché ce li ha un’altra persona e non conosco bene queste dinamiche e non vorrei rischiare di essere denunciata o cose varie.”

La conduttrice anche del programma ‘Live, non è la d’Urso’, capisce la situazione e preferisce non far parlare la ragazza, riferendole che se vuole può farle leggere i messaggi privatamente solo a lei.

Serena Garitta, a Pomeriggio 5, contro la battuta sessista di Pupo

A ‘Pomeriggio Cinque’, si sa, passare da un discorso ad un altro è un attimo. Mentre si parlava del bacio non bacio tra Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli, con conferme e smentite da parte degli ospiti presenti in studio, Serena Garitta si è scagliata contro la battuta (che non faceva ridere) che ha fatto Pupo durante la puntata di ieri del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini.

Facendo un passo indietro alla diciannovesima puntata del GF Vip 5, infatti, Pupo ha detto che la Gregoraci ha fatto bene a sposare un uomo miliardario e che è il sogno di tutte le donne convolare a nozze con uno pieno di soldi. Non è stata dello stesso avviso Maria Teresa Ruta che si è infuriata e nemmeno la ex gieffina Serena che, nella diretta odierna di ‘Pomeriggio Cinque’, ha detto:

“La cosa più grave, al di là della bagarre tra due donne che mi sembra l’aspetto minore, è stata la battuta di Pupo. Con una supponenza incredibile sostiene che tutte le donne hanno come obiettivo nella vita quello di sposare un miliardario. Ci fa ripiombare in assoluto nel medioevo. C’è un vicepresidente degli Stati Uniti donna e io, da casa, mentre sentivo Pupo dire queste parole, mi sono venuti i brividi”.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento