Giacomo Urtis consola Patrizia De Blanck con l’inganno: “Sei amatissima”

Giacomo Urtis consola Patrizia De Blanck con l’inganno: “Sei amatissima”

Neanche il tempo di entrare e prendere le misure con gli altri concorrenti che Giacomo Urtis è subito protagonista del Grande Fratello Vip 5. Prima la rivelazione scottante di Tommaso Zorzi, poi le parole al miele per Patrizia De Blanck, scossa dalla nomination a sorpresa subita nella serata di ieri per effetto dei voti di Giulia Salemi, Stefania Orlando e Rosalinda. La parola inganno impiegata nel titolo, per chi non l’avesse ancora capito, è usata in modo sarcastico, perché Giacomo forse realmente pensa che la Contessa sia un personaggio forte, ignorando però il sentimento popolare.

La reazione di Twitter alle parole di incoraggiamento di Urtis per la De Blanck

L’aggettivo “amatissima” accostato alla De Blanck da Giacomo Urtis ha fatto esplodere i social, ormai stanchi dell’atteggiamento tenuto dalla nobildonna all’interno della Casa, sopratutto dopo gli scontri avuti ripetutamente con Stefania Orlando, Rosalinda e Tommaso Zorzi. L’account @resilienvza ha postato ad esempio una piccola gallery con le espressioni più significative di Tommaso, Andrea, Francesca e Francesco.

Anche @ferrarinogt28 la tocca piano, postando un commento senza peli sulla lingua rivolto contro Urtis, ipotizzando che abbia preso in giro la Contessa consapevole che quanto detto fosse una menzogna.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Altri utenti, come @cjaonialler, fanno notare semplicemente che Patrizia De Blanck è alla sua prima nomination, ed è questo il motivo principale per cui sia ancora nella Casa, e non perché è “amatissima” come le ha lasciato credere il nuovo arrivato.

Arricchisce lo stesso concetto tal @fakelolita2, aggiungendo al concetto delle nomination chi è davvero “amatissimo” dal pubblico: nel Tweet non sono riportati nomi precisi, ma è facile intuire come il riferimento diretto sia a concorrenti come Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Rosalinda.

Più esplicito, infine, a ribadire il concetto già espresso dalla maggior parte degli utenti sui social, ecco il pensiero di @kodsy: come si suol dire, stavolta l’ha toccata piano.

Voi cosa ne pensate? Credete davvero che Giacomo abbia voluto prendere in giro la Contessa o realmente pensa quello che ha detto andando incontro a un epic fail pazzesco?

Potrebbe interessarvi anche: Elisabetta Gregoraci dolcissima con Pierpaolo segregato nel Cucurio

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento