L’Isola dei Famosi 2021, un attore di Daydreamer nel cast? L’indiscrezione

L’Isola dei Famosi 2021, un attore di Daydreamer nel cast? L’indiscrezione

L’Isola dei Famosi è stata rimandata al 2021, come ben sappiamo. Sarebbe dovuta andare in onda quest’anno, ma la pandemia di Coronavirus, ovviamente, ha bloccato la produzione, in quanto per lungo tempo è stato vietato e caldamente sconsigliato di non viaggiare. Per tenere al sicuro la produzione e il cast, quindi, si è deciso di rimandare il tutto.

Pare, inoltre, che anche la location non sarà la più la stessa. Invece di andare dall’altra parte del mondo, infatti, si sta pensando di spostarsi in una location un po’ più vicina. Alcuni rumor, infatti, parlando delle Azzorre e delle Canarie. Inoltre, la cosa certa, è che non sarà più Alessia Marcuzzi al timone del reality, ma è stata scelta Ilary Blasi. Quest’ultima, infatti, dopo la sua esperienza al GF Vip ha deciso di cambiare rotta e di dedicarsi a qualcosa di nuovo.

Andiamo ora, però, a parlare dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021. Il cast è ancora sconosciuto, ma sembrerebbe essere arrivata un succosa indiscrezione per tutti i fan di Daydreamer, la soap opera turca che ha fatto impazzire anche gli italiani.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un attore di Daydreamer nel cast de L’Isola dei Famosi 2021?

Il cast de L’Isola dei Famosi 2021 non lo conosciamo, come abbiamo anticipato poco sopra. Infatti prima della sua sospensione si stavano prendendo in considerazione alcuni nomi, ma nessuno di loro è mai stato confermato. Stiamo parlando, per esempio, di Eleonora GiorgiSossio ArutaMilly d’AbbraccioKiò NalliAngelo Costabile e Maria MonséCristian Imparato e Aurora Ramazzotti.

Ad oggi, però, è arrivata un’indiscrezione che riguarda proprio un amato attore di Daydreamer. Secondo quanto riporta la rivista Nuovo TV nella nuova copertina, postata anche sul profilo ufficiale di Instagram, sembrerebbe ormai assicurata la presenza tra i naufraghi (o come inviato?) di Can Yaman. Ebbene sì, colui che interpreta il fotografo e interesse amoroso di Sanem nella soap opera turca, dovrebbe far parte del cast ufficiale.

Per saperne di più non ci resta che attendere ancora qualche mese con la presentazione del cast ufficiale del reality. Per il momento possiamo solo sperare che questa notizia si riveli effettivamente veritiera.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi, la scottante rivelazione su Giacomo Urtis nella notte

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento