La ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, Matilde Brandi, ha voluto fare chiarezza dopo il duro scontro che c’è stato tra lei e Franceska Pepe. Nell’ultima puntata andata in onda del programma ‘Live, non è la D’urso’, le due donne si sono scontrate in un faccia a faccia al veleno, da dove è emerso tutto l’astio che c’era, e che è tutt’ora presente, tra le due ex inquiline della casa di Cinecittà.

La showgirl romana, tramite delle storie sul proprio profilo Instagram, ha rivelato il reale motivo per cui nella diretta della trasmissione di domenica 15 novembre è esplosa a piangere durante il face to face con l’Influencer di Sarzana. Come viene riportato anche sul sito ‘blogtivvu.com‘, nello specifico, la Brandi ha scritto sul proprio account social che era terrorizzata da un commento ricevuto sotto un post, qualche ora prima di prendere parte al programma condotto da Barbara d’Urso. Ha ammesso di accettare le critiche per il percorso che ha fatto in tv e all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, ma ha anche detto che a tutto c’è un limite e che alcuni commenti sono davvero inaccettabili.

La ballerina e conduttrice televisiva, inoltre, ha dichiarato di averci riflettuto per tutta la notte e che è giunto il momento di dire basta a tanta cattiveria.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“Questo gioco dei social sta diventando letale. Non si tratta di criticate o provocare. Sono delle vere e proprie minacce che intimoriscono e spaventano qualsiasi madre e qualsiasi donna. Oggi è partita la denuncia. Vergogna!”

Matilde Brandi del Grande Fratello Vip 5: ha spiegato il motivo del pianto a Live

Le polemiche sul Grande Fratello Vip 5 non si placano nemmeno tra i concorrenti che sono già stati eliminati dal reality show. Proprio due ex ‘vippone’, infatti, continuano a dirsene di santa ragione sui social e nel salotto in prime time della conduttrice anche di ‘Pomeriggio Cinque’.

Come abbiamo letto prima, l’attrice di teatro Matilde Brandi ha spiegato il motivo per cui è esplosa in un pianto quasi disperato durante l’ultima diretta del programma di punta di Canale Cinque. Il confronto con la modella ligure è stato davvero tosto. A farla stare male, però, sono stati dei commenti sotto un suo post poche ore prima della diretta. A darne conferma di quello che è accaduto sui Social è proprio la Brandi tra una lacrima e un’altra.

La cinquantunenne, infatti, ha detto di non aver mai parlato male della Pepe, che le ha sempre portato rispetto e che non le ha mai fatto ‘facce’. Per questo e anche per il fatto che è mamma di due bambine che stanno vivendo un momento brutto, la ex di Sgarbi, deve dare un peso alle parole che dice.

“Ti parlo con il cuore in mano, io non ti ho mai attaccata. Nessuno ti ha mai mancato di rispetto”.

Le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini, si saranno finalmente chiarite o queste stories postate dalla Brandi sul proprio canale Instagram, con annessa denuncia, daranno il via a ulteriori scontri come è accaduto un paio di puntate fa al termine della diretta del GF Vip 5?

Matilde Brandi e le storie instagram dove dice di aver fatto denuncia