L’entrata in scena di Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip 5 è stata dirompente sotto molti punti di vista. Tralasciando lo slancio rivedibile di Dayane Mello, non è passato inosservato il feeling con Tommaso Zorzi, né agli occhi dei telespettatori né a quelli di Francesco Oppini, con cui Tommy ha stretto un profondo legame all’interno della Casa. E se prima l’influencer trascorreva gran parte del suo tempo nella casa accanto a Francesco, questa settimana le cose potrebbero cambiare, per non dire che sono già cambiate da ieri sera.

Francesco Oppini guarda Tommaso mentre scherza con Urtis

C’è un filmato che testimonia la gelosia (tra virgolette) di Francesco riguardo al feeling che Tommaso e Giacomo Urtis sono riusciti a instaurare in pochi minuti. Oppini, che durante la diretta del lunedì e del venerdì sceglie sempre una posizione distante da Tommy, è rimasto impalato a guardare i due ragazzi chiacchierare, ripensando magari alle difficoltà palesate nei primi due mesi per costruire un rapporto di amicizia sincera nei confronti di Zorzi, ben sapendo il carattere complicato del concorrente.

Qui sotto potete rivedere il video in cui Oppini, inquadrato all’improvviso dalle telecamere, sembra fare buon viso a cattivo gioco mentre fissa Tommaso e il nuovo arrivato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il sacrificio di Francesco per Tommaso

Gelosia o meno, a fine puntata Francesco Oppini ha confermato quanto voglia davvero bene a Tommaso sacrificandosi al momento delle nomination, chiedendo ai ragazzi di fare il suo nome per evitare che l’influencer finisse al televoto. Un rischio assai elevato, dal momento che Alfonso Signorini ha chiesto ai ragazzi della Casa di fare un nome tra loro stessi, ed era evidente come Andrea, Enock Barwuah e Pierpaolo avrebbero nominato Tommaso pur di salvare Oppini, con cui hanno legato di più.

Tra le altre cose, Francesco era convinto di andare in nomination contro Dayane Mello, dimostratasi una concorrente molto forte. Invece, le donne hanno votato a sorpresa Patrizia De Blanck, alla sua prima nomination da quando è iniziato il reality: decisivi i voti di Giulia Salemi, Rosalinda e Stefania Orlando.

Per saperne di più:

Potrebbe interessarvi anche: Svelata l’identità di Simone, fan n.1 di Tommaso Zorzi, ma forse non è chi dice di essere