Selvaggia Roma sbugiardata dal fratello di Pierpaolo Pretelli su Instagram

Selvaggia Roma sbugiardata dal fratello di Pierpaolo Pretelli su Instagram

Selvaggia Roma, al Grande Fratello Vip 5, continua a dire di aver aver baciato Pierpaolo Pretelli, mentre l’ex velino nega. I due, dopo la discussione di venerdì sera, appena la Roma aveva varcato la porta rossa, si erano chiariti ma , durante la puntata andata in onda ieri sera, Signorini ha nuovamente tirato fuori il discorso e Selvaggia ha ribadito la questione del bacio, mentre Pretelli parla di baci a stampo e non di veri e propri baci.

Il fratello di Pretelli sbugiarda Selvaggia Roma

La stessa Selvaggia Roma al GF Vip 5 ha parlato anche di baci con Enock, anche in questo caso c’è stata una lite tra i due vipponi, mentre la Roma è stata anche criticata fuori da alcuni personaggi tra cui anche l’ex fidanzato Francesco Chiofalo. Finita la puntata ci ha pensato Giulio Pretelli, il fratello di Pierpaolo a fare chiarezza. Il ragazzo ha pubblicato una conversazione avvenuta tra lui e la Roma, in cui la 31enne parlava proprio di Pierpaolo:

Messaggi Giulio Pretelli Selvaggia Roma Instagram

Comunque a prescindere da questo cosa vai a dire in giro? Dici che io ti ho indotto a pensare che io e Pierpaolo abbiamo avuto una storia o una frequentazione. Cioè ma, qua le cavolate….

In seguito Giulio ha accompagnato la clip postata con questo commento riferito all’influencer:

Questi sono i messaggi che la mitica Selvaggia Roma mi mandò prima di entrare nella casa, che poi ha deciso di bloccarmi e cancellare tutto perché forse si era resa conto già allora delle cavolate che stava scrivendo. Come potete ascoltare, lei mi aveva già parlato di aver avuto una storia con Pierpaolo, ma successivamente si è subito rimangiata tutto. Ho visto Selvaggia una sola volta in vita mia, in discoteca.

Per Giulio, insomma, Selvaggia avrebbe detto molte bugie e starebbe mentendo in merito al fratello.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Arriva anche il Tweet di Balotelli

Anche Mario Balotelli ha pubblicato un Tweet con un chiaro riferimento a Selvaggia, che sembra essere una difesa nei confronti di Enock. La Roma, infatti, ha accusato anche lui di mentire e di averla baciata mentre era già fidanzato ma il 27enne nega, proprio come Pretelli.

Insomma, Selvaggia starebbe o meno mentendo? L’ex volto di Temptation Island negli ultimi giorni è stata criticata dall’ex Francesco Chiofalo, ma anche da Martina Nasoni, Antonella Fiordelisi e Mercedes Henger. Tutti sembrano dire più o meno le stesse cose: Selvaggia sarebbe una bugiarda che inventa storie per andare avanti ed emergere. Sarà davvero così o quello che dice è la verità?

Per saperne di più:

Condividi

Chiara

Lascia un commento