Selvaggia Roma sbugiardata dall’ex e da altri vip: “Ha cambiato nome e racconta balle”

Selvaggia Roma sbugiardata dall’ex e da altri vip: “Ha cambiato nome e racconta balle”

Selvaggia Roma, da poco entrata al Grande Fratello Vip 5, in realtà si chiama Sabrina Haddaji. Il nome usato e che tutti conosciamo, insomma, è solo un nome d’arte e non sarebbe l’unico mistero intorno all’influencer. Anche la data di nascita è dubbia. Infatti, se nel sito del GF si legge che è nata nel 1990, la Roma ha svelato appena entrata nella casa di aver compiuto 31 anni lo scorso 29 ottobre.

Selvaggia Roma ha cambiato nome

Selvaggia Roma è arrivata al GF Vip 5 portando già scompiglio nella casa. Prima la lite con Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli a causa del famoso bacio e poi uno scontro acceso con Enock per lo stesso motivo: un bacio negato.

A svelare l’identità di Selvaggia, il cui vero nome è Sabrina Haddaji, è stata Eliana Michelazzo, ex amica della Roma, che su Instagram ha pubblicato il curriculum della 31enne e pure un versamento bancario dove si legge chiaramente che il vero nome non è quello che usa. A quanto pare, Selvaggia avrebbe cambiato nome nel 2011, quando decise di presentarsi al mondo dello spettacolo con il nome di Selvaggia Haddaji, e partecipare a Uomini e Donne con questa identità. Ai tempi corteggiava Alessio Lo Passo. In seguito, ha deciso di cambiare anche il cognome trasformandosi in Selvaggia Roma. Il resto lo conosciamo: ha prima partecipato a Temptation Island con l’ex Francesco Chiofalo e poi è diventata influencer, ha inciso anche un brano estivo e si è fatta notare per i numerosi ritocchi estetici.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Selvaggia Roma vero nome GF Vip 5

Le critiche pesanti di altri vip

La Roma, insomma, nasconderebbe un nome di battesimo diverso ma questo non sembra essere l’unico segreto. Da quando è arrivata nella casa, molti personaggi l’hanno criticata e non sembrano avere un bell’opinione della 31enne. Oltre a Eliana Michelazzo, a non sopportare la Roma ci sono anche Martina Nasoni, Antonella Fiordelisi e Mercedes Henger. Proprio la figlia di Eva Henger avrebbe detto che la Roma avrebbe contattato chiunque era candidato per entrare al Grande Fratello. Pare, infatti, che anche Lucas Peracchi, fidanzato della Henger, fosse tra i candidati e Selvaggia gli avrebbe scritto. Secondo Mercedes, insomma, come scrive il sito Biccy.it:

E’ entrata lì dentro non per fare il suo percorso ma per cercare di smerd*re gli altri. Questa qui aveva pianificato tutto, è entrata con un copione scritto che si è costruita proprio meticolosamente. E’ andata a rompere le scatole a chiunque si vociferasse sarebbe entrato nella Casa del Grande Fratello Vip.

Anche l’ex fidanzato Francesco Chiofalo non ha risparmiato amare critiche alla sue ex ragazza. Francesco, ospite a Live Non è la D’Urso, avrebbe detto che da quando si sono lasciati, 3 anni fa, lei ha sempre continuato ad assillarlo e addirittura quando lui era in crisi con l’attuale fidanzata Antonella, Selvaggia si sarebbe presentata nel pianerottolo di casa sua pronta ad infilarsi nel suo letto:

Questa ragazza ha come uso e costume di farsi pubblicità utilizzando il nome di altre persone ingigantendo cose che non esistono. Noi siamo stati insieme 5 anni e non 7 come dice lei. Lei ha detto di me le peggio cose: maltrattamenti, corna, rotta di collo, le peggio cose. Lei ha detto di me il mondo, senza avere un briciolo di prova, andandomi a distruggere come ha fatto con questi ragazzi. Pierpaolo non si ricordava manco chi fosse. Lei mi cerca costantemente. In questo periodo che siamo stati separati lei ha contattato ogni mia piccola frequentazione, Antonella l’ha sentita fino a due giorni fa, finchè non gli hanno tolto il cellulare, na matta.

Per saperne di più:

Condividi

Chiara

Lascia un commento