Giacomo Urtis entra al GF Vip 5 e sgancia già il primo gossip

Giacomo Urtis entra al GF Vip 5 e sgancia già il primo gossip

Giacomo Urtis è entrato al Grande Fratello Vip 5 anche se non è ancora chiaro se diventerà un concorrente ufficiale o rimarrà qualche giorno, giusto il tempo di portare un po’ di scompiglio. Appena entrato, comunque, ha già sganciato la prima bomba.

Giacomo Urtis parte già con il botto

Alfonso Signorini, durante la puntata del 16 novembre del GF Vip 5, ha fatto entrare nella casa il noto chirurgo dei vip, Giacomo Urtis pronto a rivelare scottanti gossip sui vipponi. Il 43enne sardo, infatti, è stato mandato nel reality proprio per animare la casa. La settimana scorsa, il conduttore aveva rivelato a Casa Chi, che anche Cristiano Malgioglio dovrebbe fare il suo ingresso se tutto andrà bene, prima di svelare l’arrivo di Urtis, che sul suo cellulare nasconderebbe dei segreti gossippari su alcuni vipponi. A dicembre, poi, dovrebbero arrivare addirittura altri 9 concorrenti, questo per tirare avanti fino a febbraio. Per ora non sono stati comunicati i nomi, anche se tra quelli papabili ci sarebbe anche un modello gay, che forse potrebbe entrare proprio per Tommaso Zorzi, che da settimane chiede l’arrivo di un compagno. A proposito di Zorzi, sembra che il famoso Simone, il fan n. 1 del 25enne, non sia davvero chi dice di essere.

Il gossip su Selvaggia Roma

Tornando all’arrivo di Giacomo Urtis, il chirurgo non ha nascosto di conoscere già di persona molti concorrenti come Tommaso Zorzi, Giulia Salemi, Selvaggia Roma, Dayane Mello e Maria Teresa Ruta. Signorini ha subito specificato che il 43enne dovrà svelare alcuni gossip ma:

Vi dico però che solo qualcuno di questi gossip è vero, ma sono sicuro che grazie al vostro sesto senso non avrete nessuna difficoltà a capire dove si nasconde la verità.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Visto che il pettegolezzo sembra essere lo sport preferito di Urtis, il chirurgo ha già tirato fuori la sua prima carta; si tratta di un gossip su Selvaggia Roma:

Il vero amico speciale di Selvaggia sarebbe un noto calciatore che gioca all’estero.

Il gossip non è stato confermato dalla Roma ma neppure smentito. E sui social qualcuno ha anche iniziato a dare la caccia a questo presunto calciatore, amico di Selvaggia. E questo sembra essere solo l’inizio. Giacomo Urtis dovrà tirare fuori altri gossip durante questa settimana ma non è ancora chiaro se poi rimarrà come concorrente ufficiale oppure resterà giusto il tempo per portare un pò di caos. E intanto Francesco Oppini sarebbe già geloso del chirurgo e del rapporto con Zorzi.

Per saperne di più:

Condividi

Chiara

Lascia un commento