La contessa De Blanck va in nomination e sbotta contro Giulia Salemi: “Arriva sta scema e scompiglia il gioco”

La contessa De Blanck va in nomination e sbotta contro Giulia Salemi: “Arriva sta scema e scompiglia il gioco”

La contessa De Blanck è finita in nomination al Grande Fratello Vip 5 e non l’ha affatto presa bene. Dopo aver saputo di essere stata nominata da Adua Del Vesco e Giulia Salemi, infatti, Patrizia ha letteralmente sbottato contro le due ragazze. Stranamente, invece, non ha detto nulla a Stefania Orlando.

La contessa De Blanck sbotta contro Giulia Salemi

Anche la contessa De Blanck al GF Vip 5, e per la gioia degli utenti di Twitter, è finita in nomination. Erano giorni che Stefania Orlando insinuava che la contessa sarebbe dovuta andare in nomination come tutti gli altri e non essere sempre salvata solo per una una questione di età. Patrizia, oltretutto, non è molto simpatica al mondo social, che più volte l’ha criticata per il modo scurrile di rivolgersi agli altri. Basti pensare alle volte che ha detto a Tommaso Zorzi di spararsi o quando ha fatto piangere Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò. Gli episodi che l’hanno coinvolta sono molti.

Quando la De Blanck ha saputo da Signorini di essere stata nominata insieme a Francesco Oppini, l’80enne non ha reagito male ma, una volta finita la puntata, la contessa ha letteralmente sbottato contro Giulia Salemi, colpevole di averla nominata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La prima che arriva dopo due mesi che io sto qui e mi nomina? No, stai proprio lontana da me. Quella mi ha nominata? Arriva l’ultima scema scompiglia il gioco. Poi mettendo me al televoto con Francesco ha penalizzato lui..Ma come si è permessa che è appena arrivata? Questa cosa non va assolutamente bene. Non la voglio vicino a me. .. Non ti voglio manco vedere. Depennata definitivamente, dopo due mesi questa è arrivata da dieci giorni e mi nomina.

Dopo due mesi che sono qui dentro, capisco se mi nominano gli altri con cui sono stata, ma lei? Allontanati da me, tu per me sei cancellata per sempre. Non voglio sapere manco come ti chiami, non voglio sapere chi sei. Non me ne frega niente, puoi dire quello che ti pare. Cancella il mio nome dalle vostre cose, perché io non ti parlerò mai più.

Patrizia sbotta anche con Rosalinda

La contessa ne ha avute anche per Adua Del Vesco, con cui già non scorreva buon sangue. Quando Adua stava prendendo dei piatti dalla cucina, Patrizia l’ha attaccata dicendole che “da quelle mani non vuole nulla”.

Diverso, invece, l’atteggiamento nei confronti di Stefania Orlando, che per correttezza le ha rivelato di averla nominata ma la De Blanck non si è scomposta e le ha risposto di non preoccuparsi.

Per saperne di più:

Condividi

Chiara

Lascia un commento