Francesco Oppini invita Tommaso Zorzi a trascorrere il Capodanno insieme a casa sua

Francesco Oppini invita Tommaso Zorzi a trascorrere il Capodanno insieme a casa sua

La proposta ufficiale è arrivata. Forse non sarà quella che si aspettava di ricevere Tommaso Zorzi da Francesco durante il percorso comune al Grande Fratello Vip 5, ma tant’è: il Capodanno insieme, a casa Parietti e l’inseparabile cagnolina Gilda. Oppini ha dunque invitato l’amico fraterno Tommy a trascorrere l’ultimo giorno dell’anno da lui, dove avrà così il piacere di conoscere non solo sua madre ma anche la fidanzata Cristina Tomasini, con cui vorrebbe costruire una famiglia dopo la fine del reality. La risposta di Tommaso però, come spesso capita d’altronde, è stata per certi versi spiazzante.

La replica di Tommaso alla proposta di Francesco Oppini sul Capodanno

Chi si aspettava un sì entusiasta da parte dell’influencer milanese è rimasto deluso, anche se c’è da dire come in realtà non abbia nemmeno detto di no: l’ha presa alla larga, diciamo così.

Tommaso: “Più che altro perché c’è anche tua madre, non conosco tua madre. Mi metto in casa vostra, no no no. Con un cane poi?

Francesco: “Ma figurati, non hai ancora capito mia madre“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tommaso: “Con il mio cane?

Francesco: “Certo, insieme a Venghi, è contenta lei se porti un cane insieme a Venghi“.

Tommaso: “Guarda, quando io viaggio ho tutta una serie di robe, non sono proprio il viaggiatore easy. Sai quello che dice: No, ma mi adatto, un divano letto. No amore, no“.

Francesco: “Prendi l’albergo di fianco, QC Mont Blanc, è proprio di fianco. Io ci arrivo in ascensore da te“.

Insomma, Francesco vuole a tutti i costi passare il Capodanno insieme a Tommaso, nel segno della lettera scritta in tempi non sospetti la settimana scorsa, dopo tante lacrime versate da solo in stanza. Dall’altra parte c’è un Zorzi rimasto piacevolmente sorpreso, che tira in ballo mille problemi forse per aspettare una retromarcia da parte di Oppini, ma dall’altra parte trova un muro incrollabile con qualsiasi soluzione a portata di mano. Questo Capodanno s’ha da fare?

Potrebbe interessarvi anche: Giacomo Urtis consola Patrizia De Blanck con l’inganno: “Sei amatissima”

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento