I Gregorelli sono autorizzati a tornare a sognare, o forse no. Resta comunque un fatto inequivocabile come la lontananza renda Elisabetta Gregoraci più dolce nei confronti di Pierpaolo. L’ultima riprova questa mattina, quando i ragazzi hanno consegnato a Pier la caffettiera, dopo che il ragazzo aveva trascorso la notte nel Cucurio insieme a Selvaggia Roma: sulla porta e con gli occhiali da sole, Elisabetta non ha mai tolto lo sguardo da Pier ed è stata l’ultima a chiudere la porta. Non solo, nei secondi finali la ragazza ha lanciato un dolcissimo bacio a Pretelli, che ha immediatamente ricambiato prima di tornare in Cucurio.

Il regalo mattutino della Gregoraci a Pierpaolo

È trascorsa poco più di una settimana dalla furiosa lite tra Pierpaolo ed Elisabetta, episodio che sembrava avesse messo la parola fine a tutte le voci su una possibile relazione tra Pier ed Eli una volta usciti dalla Casa, e la situazione sembra essersi completamente ribaltata a favore dei Gregorelli: col senno di poi, la scelta di spedire nel Cucurio Pierpaolo insieme a Selvaggia Roma è stata più che lungimirante, o almeno questa è la sensazione da un occhio esterno.

Qui sotto il video del momento in cui Elisabetta manda un dolce bacio all’ex velino (nei secondi finali del filmato).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il ritorno dei Gregorelli

Nelle ultime settimane, i Gregorelli sono stati scavalcati in primis dai Zorzando (in memoria di uno degli aerei più chiacchierati della quinta edizione) e dai Zorpini, vale a dire la schiera dei fan di Tommaso e Francesco che ce l’hanno su con Stefania per ragioni tra virgolette ignote. La scena di questa mattina potrebbe però far tornare in pista i Gregorelli, doppiati dai Zorzando prima e Zorpini poi, in un Gran Premio di emozioni destinato a concludersi all’inizio del prossimo anno (autori e coronavirus permettendo).

Voi cosa ne pensate? Continuate a dare credito a un’eventuale relazione tra Elisabetta e Pierpaolo dentro e/o fuori dalla Casa?

Per saperne di più:

Potrebbe interessarvi anche: Tommaso Zorzi colpito dal karma di Massimiliano Morra stava per farsi male