Elisabetta Gregoraci dolcissima con Pierpaolo segregato nel Cucurio

Elisabetta Gregoraci dolcissima con Pierpaolo segregato nel Cucurio

I Gregorelli sono autorizzati a tornare a sognare, o forse no. Resta comunque un fatto inequivocabile come la lontananza renda Elisabetta Gregoraci più dolce nei confronti di Pierpaolo. L’ultima riprova questa mattina, quando i ragazzi hanno consegnato a Pier la caffettiera, dopo che il ragazzo aveva trascorso la notte nel Cucurio insieme a Selvaggia Roma: sulla porta e con gli occhiali da sole, Elisabetta non ha mai tolto lo sguardo da Pier ed è stata l’ultima a chiudere la porta. Non solo, nei secondi finali la ragazza ha lanciato un dolcissimo bacio a Pretelli, che ha immediatamente ricambiato prima di tornare in Cucurio.

Il regalo mattutino della Gregoraci a Pierpaolo

È trascorsa poco più di una settimana dalla furiosa lite tra Pierpaolo ed Elisabetta, episodio che sembrava avesse messo la parola fine a tutte le voci su una possibile relazione tra Pier ed Eli una volta usciti dalla Casa, e la situazione sembra essersi completamente ribaltata a favore dei Gregorelli: col senno di poi, la scelta di spedire nel Cucurio Pierpaolo insieme a Selvaggia Roma è stata più che lungimirante, o almeno questa è la sensazione da un occhio esterno.

Qui sotto il video del momento in cui Elisabetta manda un dolce bacio all’ex velino (nei secondi finali del filmato).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il ritorno dei Gregorelli

Nelle ultime settimane, i Gregorelli sono stati scavalcati in primis dai Zorzando (in memoria di uno degli aerei più chiacchierati della quinta edizione) e dai Zorpini, vale a dire la schiera dei fan di Tommaso e Francesco che ce l’hanno su con Stefania per ragioni tra virgolette ignote. La scena di questa mattina potrebbe però far tornare in pista i Gregorelli, doppiati dai Zorzando prima e Zorpini poi, in un Gran Premio di emozioni destinato a concludersi all’inizio del prossimo anno (autori e coronavirus permettendo).

Voi cosa ne pensate? Continuate a dare credito a un’eventuale relazione tra Elisabetta e Pierpaolo dentro e/o fuori dalla Casa?

Per saperne di più:

Potrebbe interessarvi anche: Tommaso Zorzi colpito dal karma di Massimiliano Morra stava per farsi male

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento