Elisabetta Gregoraci si è arrabbiata: “Non è che sono stata un quarto d’ora con quest’uomo”

Elisabetta Gregoraci si è arrabbiata: “Non è che sono stata un quarto d’ora con quest’uomo”

Elisabetta Gregoraci, da quando si è liberata della ship con Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip 5, sta sciogliendo le briglie regalando momenti di vera televisione. È successo anche nell’ultima diretta, durante il confronto di fuoco con Dayane Mello. La modella brasiliana ne ha avuto un po’ per tutti negli ultimi giorni, in particolare contro Elisabetta, a cui ha rivolto parole molto dure in merito alla sua relazione con Flavio Briatore e alla carriera televisiva.

Lo sfogo di Elisabetta Gregoraci contro Dayane

Se Dayane avesse rivolto tali accuse in passato, probabilmente avrebbe ricevuto come risposta un sorriso forzato da parte della showgirl. Le cose però sono cambiate, ed evidentemente la modella non ha ancora metabolizzato il cambiamento avvenuto in Elisabetta, ora più che mai nel vivo delle dinamiche e pronta a rispondere punto su punto a qualsiasi attacco esterno:

È una colpa aver sposato un uomo di cui sono stata innamorata e in cui – scusami, sto parlando – siamo stati tredici anni in cui è nato un figlio meraviglioso? Non è che sono stata un quarto d’ora con quest’uomo, quindi? E poi voglio dire, lavoro da quando ho 18 anni.

Nel video qui sotto potete rivedere la replica durissima della Gregoraci nei confronti della modella brasiliana:

La battuta di Pupo (rivedibile)

Tra il serio e il faceto, anche Pupo è voluto intervenire sulla questione, esprimendo la sua opinione con una battuta però alquanto rivedibile, accolta con freddezza – tra le altre cose – non solo dalla Casa ma anche dallo studio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Elisabetta Gregoraci ha sposato un miliardario e ha fatto bene se ha sposato un miliardario. Perché tutte quante voi vorreste sposare un miliardario là dentro.

Dalla Casa è arrivato immediato un timido “No, non è vero”, ma Pupo ha continuato imperterrito: “Sì, te lo dico io”.

La battuta (tra virgolette) di Pupo può essere letta in diversi modi, resta però il fatto che sia stata poco fortunata e, a dirla tutta, un autogol pazzesco per la stessa Elisabetta, per cui l’opinionista del GF Vip 5 non ha mai nascosto di avere un grande rispetto.

Per saperne di più:

Potrebbe interessarvi anche: Giacomo Urtis entra al GF Vip 5 e sgancia già il primo gossip

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento