Cristiano Malgioglio potrebbe mettere in difficoltà Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip

Cristiano Malgioglio potrebbe mettere in difficoltà Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip

I petali di margherita non sono ancora finiti. Dopo aver tolto quelli di Stefano Bettarini, Giulia Salemi, Selvaggia Roma e Giacomo Urtis, Alfonso Signorini si appresta a giocarsi la carta Cristiano Malgioglio. Nel bene o nel male (più nel male che nel bene a dir la verità), i nuovi concorrenti che hanno varcato la porta rossa avevano e hanno dei rapporti con Elisabetta, anche se quest’ultima magari non li ha mai visti nemmeno di persona (come ad esempio Selvaggia, che però afferma di aver baciato Pierpaolo). E proprio sul possibile arrivo di Malgioglio al Grande Fratello Vip 5 si è discusso nella puntata odierna di Mattino 5, con la stessa Federica Panicucci a lanciare il sasso.

L’ingresso di Malgioglio potrebbe essere collegato con il percorso di Elisabetta?

Mentre in studio si parlava di come le amiche più strette della Gregoraci l’abbiano lasciata a se stessa durante gli attacchi subiti da Selvaggia prima e Dayane poi, la Panicucci ha domandato all’opinionista Arianna David se in qualche modo l’arrivo sempre più probabile di Cristiano Malgioglio possa in qualche modo turbare l’esperienza nella Casa di Elisabetta, definendo la sua come un’entrata strategica. Questa la replica dell’ex Miss Italia:

Bah, da quello che io sto vedendo non lo so. Tante persone che sono entrate potevano avere qualcosa da raccontare su Elisabetta, una persona famosa, ha lavorato con tanti artisti comunque.

La David ha di fatto lasciato la porta aperta, senza cioè escludere che anche la Zia Malgy abbia qualche segreto da svelare inerente la vita privata di Elisabetta, che sembra essere finita sotto attacco in queste ultime settimane. Prima l’ingresso di Stefano Bettarini, con il quale si vociferava avesse avuto un flirt a Buona Domenica poco prima di convolare a nozze con Flavio; quindi l’arrivo di Giulia Salemi, che sarebbe stata ospite della villa di Flavio in Sardegna e durante la sua permanenza avrebbe litigato in malo modo proprio con Elisabetta; ora Giacomo Urtis, il medico chirurgo delle star dello spettacolo, invitato per sganciare bombe di gossip dall’effetto dirompente. Il prossimo sarà Malgioglio?

Per saperne di più:

Potrebbe interessarvi anche: Elisabetta Gregoraci si è arrabbiata: “Non è che sono stata un quarto d’ora con quest’uomo”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento