Uomini e donne, chi è la corteggiatrice preferita di Davide Donadei? Le sue parole

Uomini e donne, chi è la corteggiatrice preferita di Davide Donadei? Le sue parole

Nell’ultima registrazione di Uomini e donne, il tronista Davide Donadei ha finalmente svelato chi è la sua corteggiatrice preferita, quella che sembra essere un passo avanti rispetto alle altre. Il giovane pugliese si è quindi sbilanciato, facendo un po’ di chiarezza. Durante il suo percorso, non si è certo tirato indietro nel momento in cui ha scelto di baciare diverse ragazze, ma dalle sue parole, al momento, solo una pare essere sempre nei suoi pensieri. Scopriamo insieme di chi si tratta.

U&D, anticipazioni: Davide e Beatrice in esterna via Skype

Sabato 14 novembre, nel corso della nuova registrazione di Uomini e donne, Davide Donadei si è sbottonato ed ha rivelato chi è la sua corteggiatrice preferita. Andando per ordine, attraverso le anticipazioni fornite da Il Vicolo delle news, veniamo a sapere che il tronista pugliese ha fatto un’esterna con Beatrice Buonocore via Skype. Ciò perché la ragazza, a causa di tosse e raffreddore, è stata costretta a rinunciare a vedere di persona il tronista. I due quindi, si sono dovuti in qualche modo accontentare di vedersi solo tramite una videochiamata, nella quale è spuntata pure la madre di Beatrice, la quale bonariamente avrebbe dato anche dello ‘st***zo’ a Davide.

Beatrice Buonocore sarà la scelta di Davide Donadei?

Una volta tornati in studio, le altri corteggiatrici hanno manifestato le loro perplessità, sostenendo di non sentirsi tenute in considerazione quanto Beatrice. Sempre dalle anticipazioni, veniamo a sapere che Donadei ha ballato con una nuova corteggiatrice, salvo poi decidere di sbilanciarsi. Stando alle sue parole infatti, si viene a sapere che il tronista in effetti, ha un debole per Beatrice. Una confessione che a dirla tutta, non sorprende più di tanto, visto il feeling tra lui e la Buonocore che non è sfuggito ai fan più attenti di Uomini e donne. Davide Donadei è vicino alla scelta? Staremo a vedere!

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento