GF Vip 5, Patrizia De Blanck: topi nella stanza della contessa

GF Vip 5, Patrizia De Blanck: topi nella stanza della contessa

Nella camera del GF Vip 5 in cui dorme la contessa Patrizia De Blanck, sembrerebbe esserci un topo attratto dai residui di cibo e dallo scarso livello igienico della stanza. La mamma di Giada De Blanck, lo scorso agosto, prima di diventare ufficialmente una concorrente del GF Vip 5, aveva chiesto agli autori del reality show di Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini, di volere una stanza privata per partecipare al programma.

Proprio nello spazio personale a lei riservato all’interno del GF Vip 5, la donna, ha nascosto un orologio funzionante, mostrato anche al suo ‘comodino’ di fiducia Enock. Secondo l’ex velino di ‘Striscia la Notizia’ Pierpaolo Pretelli, però, non ci sarebbe solo l’orologio a tener compagnia alla contessa. Come viene riportato anche sul sito ‘biccy.it’, infatti, sembrerebbero esserci uno o più topi a cui, per altro, il trentenne lucano ha affibbiato il nome di ‘Renato’.

“Ragazzi i primi giorni qui dentro non sapete cosa si portava. C’erano i biscotti e poi il giorno dopo non c’erano più. Chissà che c’era lì. C’erano patatine, biscotti, banane, tonno aperto in scatola. Poi c’è stato quel problema…Renato”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Questa discussione ha coinvolto altri inquilini della casa di Cinecittà e il popolo di Twitter, appassionato del GF Vip 5, non ha perso tempo e ha subito postato i video che ritraggono i ragazzi affrontare questo discorso. Tommaso Zorzi, reduce da una recente lite furiosa avvenuta proprio con la contessa De Blanck, ci ha messo il carico dicendo che all’interno della camera c’erano anche piatti di plastica e altre cose che non potevano di certo stare in quella stanza e, infatti, quel problema che c’è stato (il topo), sembrerebbe essere dovuto proprio a questi motivi.

GF Vip 5, i ragazzi parlano della scarsa pulizia della contessa De Blanck e la regia stacca le riprese

Al GF Vip 5, secondo alcuni inquilini presenti in casa, sembrano esserci problemi di pulizia e igiene nella stanza in cui vive Patrizia De Blanck. La ex concorrente di ‘Pechino Express’ Giulia Salemi non ha capito di cosa stessero parlando Francesco Oppini, Zorzi e Pretelli e perché avessero nominato tale ‘Renato’. Selvaggia Roma, ex concorrente del programma ‘Temptation Isladnd’, che ha seguito le vicende dei ragazzi da casa prima di entrare al GF Vip 5 nell’ultima puntata andata in onda venerdì 13 novembre, ha fatto capire alla Salemi, in modo molto eloquente chi fosse questo ‘Renato’.

“Renato è uno… squit squit”

La discussione inizia a farsi interessante per il pubblico, ma non per la regia. Prima del tempo, infatti, ha deciso di cambiare inquadratura lasciando gli appassionati del GF Vip 5 con la curiosità. Come sarà finita la discussione in merito a questo ipotetico topo presente nella casa del Grande Fratello Vip di nome Renato? In nostro soccorso arrivano delle dichiarazioni fatte nei giorni passati da Maria Teresa Ruta e l’influencer milanese. Proprio loro due, infatti, avevano parlato dello scarso livello igienico presente nella camera della contessa Patrizia De Blanck.

“Una roba allucinante ragazzi. C’è unto, formaggio, chiazze di Nutella, briciole, io mi sono avvicinato, c’è puzzo. Quella camera è zozza. Io non potrei dormire nemmeno due minuti là dentro. Sporcizia unica, c’era del latte aperto, tazze di caffè, di tutto”.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento