Nuovo concorrente nella casa del GF Vip 5? Ecco chi potrebbe entrare stasera

Nuovo concorrente nella casa del GF Vip 5? Ecco chi potrebbe entrare stasera

Stasera andrà in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip 5 e a quanto pare un altro concorrente farà il suo ingresso nella casa. Il reality di Canale 5 andrà in onda fino a febbraio e Alfonso Signorini ha svelato che nuovi vipponi faranno varcheranno la porta rossa per animare e scuotere un pò gli animi all’interno del programma.

Nuovi vipponi nella casa

Dopo le permanenze lampo di Stefano Bettarini, squalificato per bestemmia, e Paolo Brosio, eliminato pochi giorni dopo la sua entrata, da pochi giorni hanno varcato la porta rossa Giulia Salemi e in ultimo Selvaggia Roma, che già si è fatta conoscere per la lite con Enock e una discussione sia con Elisabetta Gregoraci che Pretelli. La Roma, infatti, era entrata nella casa proprio per mettere i bastoni tra le ruote tra i due vipponi e in queste ultime ore sta cercando spesso il contatto con Pierpaolo.

Giacomo Urtis GF Vip 5

Stasera entra Giacomo Urtis

Signorini aveva quindi dichiarato a Casa Chi, che gli ingressi al GF Vip 5 non sarebbero finiti e ben presto sarebbero arrivati altri due concorrenti. Il primo è Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip, che sembra avere in tasca alcuni segreti che riguardano gli altri concorrenti. Il noto chirurgo, infatti, avrebbe nel cellulare delle prove contro alcuni dei vipponi, ma non è chiaro di che cosa si tratta nello specifico. Il secondo concorrente che potrebbe entrare nella casa è Cristiano Malgioglio. Anche se manca l’ufficialità, sembra che l’arrivo del cantautore sia solo questione di dettagli. Signorini, poi, aveva anche svelato l’arrivo di altri 9 concorrenti, che dovrebbero entrare nella casa a dicembre per ravvivare il cast.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A quanto pare, durante la puntata di stasera, lunedì 16 novembre, secondo Nuovo Tv, dovrebbe entrare proprio Giacomo Urtis. Non è chiaro se il chirurgo sarà un concorrente fisso oppure rimarrà nella casa solo qualche giorno. Quello che è certo, è che Urtis porterà scompiglio tra i vip. Intanto, nella puntata di stasera del GF Vip 5, uno tra Dayane Mello, Massimiliano Morra o Andrea Zelletta, dovranno abbandonare la casa.

Condividi

Chiara

Lascia un commento