Massimiliano Morra preso in giro alle spalle dai vipponi, i social scatenati

Massimiliano Morra preso in giro alle spalle dai vipponi, i social scatenati

Ancora discussioni al Grande Fratello Vip 5 dopo la lite tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi a causa delle famose bottiglie di vino. Una esternazione di Massimiliano Morra avrebbe mandato su tutte le furie Tommaso che in seguito si è lasciato andare a dell’ironia nei confronti dell’attore.

Le prese in giro su Massimiliano scatenano i social

Ultime ore travagliate nella casa del GF Vip 5. Sabato sera Dayane Mello si era lasciata andare ad alcune considerazioni sugli altri vipponi in merito all’irresponsabilità nel bere, frasi che erano state appoggiate anche dalla contessa De Blanck e Massimiliano Morra. Tommaso Zorzi, ha poi litigato con la brasiliana per questo motivo e se l’è presa anche con il napoletano, che molto spesso non si espone, tanto che è stato soprannominato il comodino della casa insieme ad Enock e Zelletta.

Tommaso, in particolare, non aveva perdonato a Morra il fatto di essersi mostrato dalla loro parte quando nella stanza blu si parlava di Dayane e del comportamento con Adua, e di aver completamente rigirato la frittata nel momento in cui era andato a parlare con la Mello. In quell’occasione, il 35enne si era difeso dicendo che aveva cambiato idea perchè “c’ha riflettuto”. 

Dopo la lite con Dayane per il vino, Zorzi, visibilmente arrabbiato anche con Morra, ha ironizzato insieme a Francesco Oppini, Enock Barwuah e Andrea Zelletta sul famoso “c’ho riflettuto”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La fidanzata di Massimiliano Morra contro i vipponi

Le prese in giro dei vipponi nei confronti di Morra, non sono andate giù al popolo del web e neppure alla fidanzata di Massimiliano che su Instagram ha postato una storia molto eloquente:

Ieri sera… io sono veramente disgustata da questi comportamenti… si parla tanto di PERSONALITA’… ma a quanto vedo scarseggia in quella casa. Detto ciò vi voglio ricordare che un conto è prendere in giro una persona IN SUA PRESENZA, un conto è prendere in giro una persona in sua ASSENZA. Sono completamente due cose diverse, con un significato diverso. Chi è sveglio capisce. Nelle scorse puntate si è parlato che è brutto l’accanimento verso una persona come è brutta la parola BRANCO. Questi comportamenti come li vogliamo chiamare? Sono una parola: TRISTEZZA.

Come sempre, sul web, c’è chi sta dalla parte di Tommaso Zorzi, che avrebbe come scusante il fatto di essere stato brillo e chi, invece, non ha apprezzato l’ironia alle spalle nei confronti di Morra. Vedremo se stasera, durante la puntata del GF Vip 5, Signorini affronterà o meno il tema.

Condividi

Chiara

Lascia un commento