Al GF Vip 5 non si placano le discussioni tra i concorrenti della casa di Cinecittà. Proprio poche ore fa, infatti, si è accesa una lite furibonda tra Tommaso Zorzi e la contessa Patrizia De Blanck. Gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip erano pronti a consumare il consueto pranzo domenicale quando, all’improvviso, si è acceso un vero e proprio scontro, nel quale sono volate anche parole grosse, tra l’influencer e la socialite italiana spesso ospite nel programma di Barbara d’Urso Pomeriggio Cinque.

Gli appassionati del GF Vip 5 non si perdono nemmeno un secondo della diretta della casa e proprio sui social è stato postato un video, che ritrae il furioso scontro tra i due concorrenti del reality show. I ‘vipponi’ si stavano per sedere a tavola per iniziare a pranzare, ma mancava ancora qualcuno all’appello. Maria Teresa Ruta, scendendo nei particolari, si stava lavando sotto la doccia dopo aver realizzato il calco del suo corpo, come aveva fatto anche Tommaso qualche giorno prima.

Il riso preparato da Pierpaolo Pretelli era pronto per essere gustato, ma gli altri inquilini della casa del GF Vip 5 stavano aspettando che arrivasse anche la Ruta prima di sedersi e iniziare a pranzare. La contessa, però, non è stata dello stesso avviso e siccome ha dichiarato di avere fame ha deciso di iniziare a mangiare senza aspettare l’ inquilina mancante. A questo punto, l’ex concorrente di Pechino Express, Zorzi, ha fatto notare alla mamma di Giada De Blanck che non è educato quello che sta facendo. Patrizia, inizialmente, si è giustificata dicendo che deve prendere le medicine e che quindi non può aspettare. L’influencer milanese, forte del suo pensiero, ha detto alla contessa che non le cambia nulla aspettare due minuti e mangiare tutti insieme. La frase detta da Tommy è il ‘la’ per l’inizio di una lite furiosa tra i due.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 5, Patrizia De Blanck sbotta e decide di non mangiare più per colpa di Zorzi

Al GF Vip 5 le amicizie, le strategie e le litigate non mancano mai. Addirittura, quest’anno, sappiamo anche di una forte discussione tra Franceska Pepe, eliminata quasi al primo colpo dalla casa del Grande Fratello Vip, e una autrice del reality show. Poche ore fa, invece, si sono accesi vecchi malumori tra Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi. Un tranquillo pranzo domenicale si è trasformato in un vero e proprio scontro tra titani.

Come viene riportato anche sul sito ‘tv.fanpage.it’, la contessa, dopo essere stata ripresa da Zorzi per non aver aspettato la Ruta prima di iniziare a mangiare, va su tutte le furie e decide di smettere di pranzare precisando che non vuole più mangiare perché è stata trattata ingiustamente male.

“Anzi adesso non mangio più perché mi avete scocciato, per primo tu. Basta”.

Con questa frase ha lasciato la cucina per chiudersi in un’altra stanza della casa del GF Vip 5, con Enock che l’ha rincossa per calmarla. A questo punto, l’influencer milanese, commenta dicendo che non le si può dire niente. Dopo questa frase la contessa torna sui propri passi e inizia ad inveire contro Zorzi dicendo che lei non ha alcuna intenzione di prendere lezioni da lui e che non si deve permettere di insegnarle il bon ton.

Come viene riportato Tommy è rimasto attonito per la reazione avuta dalla contessa nei suoi confronti, soprattutto perché non credeva di aver detto o fatto qualcosa di male. Dopo un breve confronto con Stefania Orlando, che ha cercato di placare gli animi, Zorzi ha deciso di non stare più zitto e di replicare per le rime alla De Blanck.

“Tu puoi dire qualsiasi cosa, mi sono beccato vaffan*ulo, stron*o, sparati da 60 giorni a questa parte. Da quando sono qua ci siamo beccati tutti qualsiasi cosa da te”

Il botta e risposta è continuato e Patrizia ha replicato a Tommaso dicendo che non è vero che lei lo insulta e che non deve rompere i così detti. Con questa finezza, lentamente, la furiosa discussione è andata scemando. Una domenica molto movimentata per gli inquilini della casa. I fan del GF Vip 5 non vedono loro che questi filmati vengano trasmessi durante la diretta di lunedì 16 novembre condotta da Alfonso Signorini.