Elisabetta Gregoraci svela un segreto molto scottante su Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci svela un segreto molto scottante su Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5, ha fatto alcune rivelazioni su Flavio Briatore che sicuramente faranno molto discutere. La soubrette, infatti, avrebbe fatto capire che l’ex marito sarebbe ancora innamorato di lei e vorrebbe ri-sposarla.

Scottante segreto svelato da Elisabetta Gregoraci sull’ex marito

Non è la prima volta che al GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci parla dell’ex marito. Dapprima c’era stato un confronto molto acceso, dopo che la showgirl si era avvicinata a Pierpaolo Pretelli. Briatore aveva rilasciato un’intervista a Il Fatto Quotidiano, in cui ribadito che lei poteva fare ciò che voleva ma allora avrebbe dovuto rinunciare ai suoi soldi. In seguito Briatore aveva scritto una lettera di scuse alla ex moglie e tutto sembrava finito a tarallucci e vino. Successivamente, Elisabetta Gregoraci aveva iniziato legare sempre di più con Pretelli ma, allo stesso tempo, non ha mai nascosto di avere una persona fuori, che lei ha definito speciale, senza fare nomi. La 40enne, infatti, ha ricevuto vari aerei con messaggi segreti e ha svelato a Pretelli che nella casa non se la sente di avere più che un’amicizia.

In molti avevano ipotizzato che Elisabetta avesse una sorta di contratto con Briatore che le impedisse di avere relazioni alla luce del sole e infatti, è stata proprio la showgirl a svelare a Giulia Salemi, anche se indirettamente, dell’esistenza di questo presunto contratto dicendo che negli ultimi tre anni nessuno l’aveva mai fotografata con altri uomini.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Parlando in giardino con Francesco Oppini e Giulia Salemi, la Gregoraci ha svelato che Briatore le avrebbe chiesto di risposarla alcuni mesi fa, ma lei non aveva accettato.:

Per la quarantena sono stata con Flavio e Nathan, sì eravamo insieme. Da noi era un po’ diverso, c’era il coprifuoco, ma per strada anche nel pomeriggio non c’era nessuno. C’è stata tanta prevenzione. Lui mi ha richiesto di sposarlo dopo il lockdown“.

I segreti della Gregoraci

A quanto pare, come sostengono i ben informati dei social, i famosi messaggi scritti da Elisabetta sui palmi della mano di Pretelli alcune settimane fa, si riferiscono proprio a questo fatto. Ecco perchè la soubrette non aveva voluto dire nulla durante la puntata. Flavio Briatore, in sostanza, sarebbe ancora innamorato della ex moglie, ecco perché di tanto in tanto rilascia delle interviste con parole agguerrite e soprattutto, questo potrebbe spiegare il motivo per cui la Gregoraci non si lascia andare con l’ex velino e forse non vuole svelare l’identità del presunto uomo con cui avrebbe una storia fuori dalla casa, anche se ormai si parla con insistenza e da settimane del pilota Stefano Coletti. Vedremo se durante la puntata di stasera del Grande Fratello Vip, Signorini parlerà o meno di questa nuova scottante rivelazione.

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento