Svelata l’identità di Simone, fan n.1 di Tommaso Zorzi, ma forse non è chi dice di essere

Svelata l’identità di Simone, fan n.1 di Tommaso Zorzi, ma forse non è chi dice di essere

Tommaso Zorzi ha un ammiratore segreto al Grande Fratello Vip 5. Già alcune settimane fa, era emerso il nome di questo fantomatico spasimante dell’infuencer, di nome Simone. A Live Non è la D’Urso è stata svelata l’identità di questo ammiratore ma è anche emersa una realtà più inquietante.

La lettera di Simone a Tommaso

Tommaso Zorzi ha molti fan acquisiti al GF Vip 5, uno su tutti si chiama Simone e tempo fa aveva inviato un aereo al 25enne che lo aveva colpito molto perchè riportava una frase della canzone di Battiato, La Cura. Durante la puntata di Live Non è la D’urso di domenica sera, Barbara D’Urso ha letto una lettera che tal Simone avrebbe scritto a Tommaso, in cui il ragazzo dice di avere 25 anni e di essere politicamente scorretto come Zorzi, oltre che specificare di essere del segno dei Gemelli.

Caro Tommy,

voglio dirti che io e te siamo molto più simili di quanto tu possa immaginare. Mi hai fatto tre domande e, credimi, sono stato malissimo per non poterti rispondere e guardarti avvilito. Ma ora che ne ho l’occasione te lo dico: ho 25 anni, sono dei Gemelli e io stesso sono, come tu definisci, politicamente scorretto. Non hai idea, Tommy, di quante volte io sono stato male a vedere i tuoi momenti più bui, le tue insicurezze, le tue paure. Avrei voluto abbracciarti e dirti:”Io ci sono, Tommy!“. Non ti preoccupare, Tommy: io esisto e ti aspetto fuori sempre nel mio angolino, sempre a guardarti ogni giorno e con il cuore e la testa sempre su di te.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Simone non è chi dice di essere

Fino a qui tutto bene. Anzi. Simone ha concluso la lettera inviata a Tommaso con delle riflessioni molto profonde. Peccato che dai social è emersa una realtà diversa. Alcuni utenti, infatti, hanno trovato delle chat di Simone che sembrano essere tutto meno che positive nei confronti di Tommaso. Inoltre, sembra che abbia rubato i soldi delle donazioni per inviare l’aereo da parte dei fan dichiarando che questo era solo da parte sua. Insomma, ha mandato il famoso aereo con i soldi di altri. E non sarebbe finita qui. Dice di chiamarsi Simone ma in realtà si chiamrebbe Tamar e utilizza il gruppo Zorzines per provarci con le ragazze, quindi non sarebbe neppure gay.

Come riporta il sito Trend.it, inoltre, un utente di nome Nikole avrebbe detto che lo scorso anno faceva la stessa cosa per Andrea Denver e cercava di raccogliere soldi per gli aerei che però non passavano. Un truffatore in vista, dunque, per Zorzi?

 

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento