Dayane Mello e Tommaso Zorzi hanno litigato al Grande Fratello Vip 5. Durante la festa di sabato sera, la modella brasiliana si è lamentata dei compagni che, a suo, dire, non saprebbero bere. L’influencer ha sentito le parole pronunciate da Dayane e si è arrabbiato molto scatenando una lite.

Dayane contro Tommaso, scatta la lite

Durante la serata di festa, al GF Vip 5, Dayane Mello era in veranda con la contessa De Blanck e Massimiliano Morra quando ha iniziato a lamentarsi che Tommaso e altri vipponi bevessero in modo irresponsabile. La Mello li ha accusati di non saper bere e di spaccare i vetri e poi ferirsi ai piedi:

Non sanno bere, sono stupidi, io invece posso bere tre bottiglie e non succede nulla.

Tommaso ha sentito tutto ciò che Dayane aveva pronunciato e così si è arrabbiato molto:

Lei vuole altro vino, ma siccome non glielo danno dice che è colpa nostra. Dice che io non bevo in maniera responsabile ed è un messaggio che non può passare in TV. Ma tu sei matta nel cervello, se l’altra volta c’erano i vetri per terra è perché tu l’altra volta hai fatto cadere 12 bottiglie.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Mello, che nell’ultimo periodo ha litigato spesso anche con Oppini, ha poi cercato di giustificarsi e di rigirare la frittata dicendo che nel discorso sulla responsabilità ci si era messa anche lei ma i video parlano chiaro e la 31enne si era riferita solo ai compagni e non anche a se stessa.

Dayane contro la Gregoraci

In seguito, la modella brasiliana si è scagliata contro Elisabetta Gregoraci. Durante la notte, mentre parlava con Rosalinda, la Mello ha iniziato a parlare della ex moglie di Briatore:

Elisabetta è egoista, pensa solo a se stessa, è protetta, è invidiosa. Lei si sente protetta perché non ha personalità, tutti la cercano e la leccano perchè è Elisabetta Gregoraci. Non c’è niente in questa donna! C’è la sua storia, suo figlio, la sua carriera, ma non so che ca**o ha fatto nella sua vita. Ciò che ha fatto l’ha fatto solo perchè ha sposato un miliardario. Vuole fare il percorso più facile. E’ quello che penso in questo momento, lei mi ha dimostrato di essere diversa? no. Non mi ha dimostrato niente. Mi dispiace, io sono fatta così, potete odiarmi tutto ma io sono vera. Ho fatto tanto nella mia vita, per cosa? per venire qua per vedere una che è servita e riverita e non sa fare un ca**o nella vita?

Parole che non sono piaciute al web, che hanno fortemente criticato la modella, prima per la lite con Tommaso, visto che il video l’aveva inguaiata e poi per le parole contro la Gregoraci.