Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci minaccia di mandare una diffida a Selvaggia Roma

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci minaccia di mandare una diffida a Selvaggia Roma

Elisabetta Gregoraci è sicuramente una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip 5. La sua storia con Pierpaolo, che ha comunque fatto molto discutere sia fuori che dentro la Casa sin dall’inizio, ha aggiunto un po’ di pepe con l’entrata in scena di Selvaggia Roma. La new entry, infatti, ha subito fatto capire che tra lei e Pretelli, in passato, qualcosa c’è stato anche se lui ha prontamente negato tutto.

Gli asti, anche se all’insaputa della Gregoraci, erano iniziati già da fuori la Casa. Infatti la Roma aveva pubblicato sulle sue Stories di Instagram il seguente commento:

Insomma, ricapitolando, mano sul cuoricino… persona “importante” fuori… però intanto testa Pierpaolo al galoppo! Molto interessante, davvero.

Questo si riferiva a un’altra Story pubblicata tempo prima da Deianira Marzano nella quale metteva a confronto una foto del flirt di Elisabetta con Stefano Coletti e una con accanto Pierpaolo. Le stesse parole, poi, Selvaggia, le ha usate anche nella diretta di venerdì 13 novembre e qui la showgirl ha preso provvedimenti.

Elisabetta Gregoraci vuole mandare una diffida a Selvaggia Roma

Durante la puntata di venerdì 13 novembre, che ha visto l’ingresso appunto di Selvaggia Roma, Elisabetta Gregoraci ha fatto appello al suo avvocato. Ecco le parole che ha pronunciato, riportate anche da SoloGossip:

Cataldo vedi tutte queste cose che uscendo su di me? Datti da fare. Invia diffide a destra e a manca. Adesso ne mando una anche a Selvaggia dopo il post che ha scritto su di me. Hai detto qualche cosa e adesso partirà la diffida.

Lo farà veramente? Ancora non lo sappiamo. La cosa certa, però, è che le diatribe tra queste due donne non finiscono certo qui. Gli scontri per avere le attenzioni di Pierpaolo Pretelli continueranno finché uno dei tre non uscirà dal reality. Prepariamoci a settimane molto intense e piene di litigi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, Andreas Muller abbandona il talent e spiega il motivo

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento