Amici 20, il daytime di oggi svela gli ultimi due concorrenti: Riccardo e Letizia

Amici 20, il daytime di oggi svela gli ultimi due concorrenti: Riccardo e Letizia

Grazie al daytime di oggi lunedì 16 novembre 2020 si è conclusa la fase di selezione dei concorrenti di Amici 20, con l’inserimento degli ultimi due concorrenti che si sono aggiunti ai primi allievi.

La puntata inizia con il concorrente Riccardo che, con un balletto che non ha convinto la Celentano e Veronica Peparini, ha ricevuto il banco grazie al salvataggio della Cuccarini.

Prima di accomodarsi però, Riccardo si rivolge alla Celentano con un’espressione grintosa: “ti voglio stupire”; l’informalità non è piaciuta alla giudice che ha subito scaldato i toni chiedendo di rivolgersi (in modo scherzoso?) dandole del lei.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Riccardo prende il banco di Ricky e, prima di accomodarsi, ci tiene a sottolineare come proprio il cantante provetto sia stato un’ispirazione per il neo concorrente.

L’ultima concorrente è Letizia, aspirante canto, 20 anni di Bologna cantante lirica e professionista del pattinaggio a rotelle. Ama la musica pop, si definisce permalosa, maniaca del controllo e ansiosa, la sua più grande preoccupazione è che proprio l’ansia prenda il sopravvento durante l’esibizione.

Esibizione che però è stata esibita magistralmente, tanto da ricevere numerosi applausi e convincere così tutti i giudizi ad assegnarle il banco senza alcun tentennamento. Letizia sceglie così il banco di Diana ricevendo da quest’ultima delle lodi non di poco conto.

Si forma così del tutto la nuova classe di Amici 20, composta da 15 alunni: 10 di canto e 5 di ballo. Non ci sarà alcuna sfida a squadre e il compito di ciascun concorrente sarà quello di tenersi il banco senza “duelli”. I concorrenti vivranno isolati in una casa, tutti insieme. Non ci sarà una diretta ma solo la fascia serale TV alle 19:00 su Italia 1. Scopri tutti gli appuntamenti nel nostro approfondimento su quando va in onda Amici 20.

La puntata si conclude con l’arrivo dei ragazzi alla casa e le prime telefonate ai genitori, condividendo le emozioni dei primi passi da concorrenti di Amici 20.

Potrebbe interessarti: come rivedere l’ultima puntata di Amici 20 andata in onda sabato.

Condividi

Mikhael Costa

Lascia un commento