Amici 20, Andreas Muller abbandona il talent e spiega il motivo

Amici 20, Andreas Muller abbandona il talent e spiega il motivo

La nuova edizione di Amici ha preso il via sabato 14 novembre 2020 (cliccate qui per scoprire dove e come vedere la replica). Nella prima puntata del pomeridiano è stata formata la classe in un modo molto particolare. Per celebrare i vent’anni di vita del programma, infatti, sono stati invitati 16 degli ex allievi che hanno fatto la storia della trasmissione. Il loro compito, infatti, è stato quello di far sedere al loro posto le nuove leve che si sono guadagnate il banco. Tra gli ex studenti, ad ogni modo, era presente anche Andreas Muller, il quale ha rivelato sui social che non farà più parte del cast del talent. Ma andiamo a scoprire meglio le motivazioni.

Andreas Muller lascia Amici: ecco perché

Come abbiamo accennato poco sopra, Andreas Muller lascerà il cast di Amici. Lui, infatti, dopo aver provato per ben due volte ha vincere lo show (al primo tentativo si è infortunato e al secondo ha avuto successo), è entrato a far parte del corpo di ballo del programma. Quest’anno, però, pare proprio che non lo vedremo più tra i professionisti. Ad anticiparlo è stato proprio lui su Instagram, attraverso un post che vi lasciamo qui di seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas (@muller_andreas)

Nella descrizione, quindi, Andreas Muller spiega che, visto il periodo pesante che tutti stiamo vivendo, ha bisogno di una pausa. Essendo ancora giovane (ha 24 anni) vuole provare nuove esperienze e tentare di percorrere nuove strade. Solo in questo modo sarà sicuro di non aver rimpianti in futuro. Purtroppo, però, tutto questo comporta dover lasciare la sicurezza del suo posto ad Amici.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per ora non abbiamo idea di quali siano i suoi progetti futuri, proprio perché lui non li ha ancora rivelati. Tuttavia ha tenuto a ringraziare Maria De Filippi, tutto il team di lavoro e la sua fidanzata, Veronica Peparini, la quale è anche da diversi anni insegnante di ballo nella scuola di Canale 5.

Detto questo, perciò, non possiamo far altro che augurare buona fortuna al ballerino. L’appuntamento con Amici 20 è fissato ogni sabato pomeriggio su Canale 5 e quotidianamente, dal lunedì al venerdì, su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche: Ballando con le stelle, Massimo Boldi e il commento di dubbio gusto a una coppia del programma

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento