Ritorno di fiamma tra Roberta e Riccardo a Uomini e donne? le ultime news

Ritorno di fiamma tra Roberta e Riccardo a Uomini e donne? le ultime news

Tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua potrebbe esserci un ritorno di fiamma. E’ ciò che emerge leggendo le anticipazioni riportate dal portale Isa e Chia inerenti la registrazione di Uomini e donne tenutasi sabato 14 novembre. I due infatti, avrebbero detto di essersi risentiti e di essere usciti insieme. Come sappiamo, Roberta e Riccardo avevano già avuto una frequentazione anni fa, finita in malo modo. Lui poi uscì dal programma con Ida Platano.

Anticipazioni U&D: Riccardo e Roberta ritrovano la complicità

Sembra che tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, da poco rientrato nel programma, la fiamma non si sia spenta. A confermalo sono le anticipazioni della registrazione di Uomini e donne di sabato 14 novembre. Nel corso della puntata infatti, Roberta e Riccardo hanno confessato di essere sentiti al telefono e di essere usciti insieme. Tra loro, secondo il racconto, ci sarebbero lunghe telefonate e una ritrovata sintonia, tanto che si sono detti convinti nel proseguire questa conoscenza. Il Guarnieri, rientrato a Uomini e donne a pochi mesi di distanza dalla rottura con Ida Platano, non ha dunque perso tempo e si è riavvicinato ad una sua ex fiamma.

Uomini e donne, Roberta e Riccardo ci riprovano

Roberta dal canto suo, ha appena concluso la frequentazione con Michele Dentice. Una vicenda la loro, che li ha visti protagonisti per diverse puntate, tra alti e bassi, liti e riappacificazioni, sino allo stop definitivo della Di Padua. Il ritorno di Riccardo a Uomini e donne dunque, non è passato inosservato e il riavvicinamento a Roberta forse, non giunge così inaspettato. In attesa di conoscere gli sviluppi su questa loro ritrovata sintonia, diamo uno sguardo anche a ciò che riguarda Gemma Galgani. La dama torinese, nel corso della registrazione, ha parlato della conoscenza con Biagio e Maurizio. Per lei è arrivato anche un signore di 41 anni e che ha deciso di tenere. Festa in studio per il compleanno di Tina Cipollari con tanto di torta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ricordiamo che quanto avvenuto nella registrazione del 14 novembre, andrà in onda su Canale 5 verso fine novembre.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento