Amici 20, la nuova prof Lorella Cuccarini: “Non vedo l’ora di partire”

Amici 20, la nuova prof Lorella Cuccarini: “Non vedo l’ora di partire”

Lorella Cuccarini e Arisa sono le new entry della 20esima edizione di Amici, in partenza oggi pomeriggio su canale 5 alle 14:10. Proprio l’ex conduttrice de La vita in diretta ha commentato su Twitter il suo arrivo nel Talent di Maria De Filippi, confessando di non vedere l’ora di iniziare questa nuova esperienza televisiva. La showgirl è dunque pronta a lanciarsi in questa nuova avventura e anche noi, come gli allievi della Scuola, non vediamo l’ora di vederla all’opera, visto che sul ballo, la Cuccarini ha costruito una carriera lunga 30 anni.

Lorella Cuccarini su Twitter: “la chiamata di Maria è arrivata come una carezza”

Prima di andare in onda con la prima puntata di Amici 20, Lorella Cuccarini ha voluto rompere il silenzio lanciando un messaggio su Twitter, in cui ha ricordato il momento in cui è stata chiamata da Maria De Filippi. Riportiamo di seguito il Tweet:

Una bella opportunità quella che vede Lorella Cuccarini nel ruolo di insegnante di danza, accanto a due volti storici del programma, Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

Amici 20 debutta oggi su Canale 5 a partire dalle 14:10

Con tutte le precauzioni del caso dunque, Amici 20 è pronto a tornare in Tv. La prima puntata del pomeridiano andrà in onda tra poco su canale 5, a partire dalle 14:10. Tra le novità nel corpo docente, oltre a Lorella Cuccarini, troviamo anche Arisa, che andrà ad affiancare i riconfermati Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Entrambe le new entry non vedono l’ora di approcciarsi ai ragazzi, pronti a sfruttare questa grande occasione che potrebbe lanciarli nel mondo dello spettacolo. A tal proposito proprio la Cuccarini ha dichiarato:

Credo che questa sia una buona occasione per dare ai giovani tutta la fortuna che ho avuto durante il corso della mia vita

Restiamo in attesa della messa in onda della prima puntata del Talent di Maria De Filippi per scoprire tutte le novità di questa ventesima edizione.
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento