Pretelli in crisi di nervi dopo lite con Zelletta, cerca di scappare dalla casa e viene soccorso (VIDEO)

Pretelli in crisi di nervi dopo lite con Zelletta, cerca di scappare dalla casa e viene soccorso (VIDEO)

Brutta nottata per Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip 5, che ha avuto una vera e propria crisi di nervi e ha minacciato di abbandonare la casa in lacrime e a petto nudo. Per l’ex velino, non è bastato l’arrivo di Selvaggia Roma, che lo avrebbe anche accusato di essere falso perché ha negato il loro bacio, ma ci è si è messo anche Andrea Zelletta a farlo penare.

Pretelli e il mental breackdown

Lunga notte al GF Vip 5 dopo la puntata di venerdì 13 novembre. L’arrivo di Selvaggia Roma ha sconvolto gli animi e dopo la lite trash con Enock, che ha scatenato i social, anche la crisi nervosa di Pretelli è ormai diventata un meme. Tutto è iniziato durante la catena di salvataggio, quando l’ex velino, perennemente indeciso quando si tratta di nominare come se se fosse una colpa, ha salvato la contessa De Blanck invece che l’amico Andrea Zelletta, che per questo motivo è finito al televoto. Finita la puntata, Pretelli ha notato che Andrea era arrabbiato e così ha cercato di andargli a parlare per spiegargli la sua posizione. Il pugliese, vistosamente alterato, lo ha accusato di aver fatto una scelta televisiva:

Mi hai deluso davvero. Io non lo avrei mai fatto, io avrei salvato te. Invece hai fatto una scelta televisiva. Noi due siamo come fratelli e sai che ero anche in nomination la scorsa settimana.

A queste parole Pierpaolo ha reagito malissimo e non sapendo come farsi perdonare dall’amico, ha iniziato a piangere e ha minacciato di andarsene perché non regge questo tipo di gioco, soprattutto quando deve fare le nomination. Visibilmente alterato, Pretelli ha iniziato a urlare e piangere, poi ha a correre verso la porta rossa scalzo e senza maglietta, tanto che Elisabetta Gregoraci, Enock e Rosalinda hanno dovuto rincorrerlo e Maria Teresa Ruta sconvolta urlava: “ Aiuto Fermatelooo”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Pierpaolo cerca di scappare e ha una crisi di nervi

Pierpaolo Pretelli lacrime GF Vip 5

Nel pieno della crisi nervosa, Pretelli è stato raggiunto dai compagni che lo hanno fermato e la Gregoraci ha cercato di farlo calmare facendogli bere l’acqua e poi stendere.

Ancora in lacrime, l’ex modello si è calmato quando è arrivato Andrea Zelletta che a quel punto ha calmato i toni e ha cercato di far capire la sua posizione all’amico:

Il nostro rapporto non cambierà ma volevo solo farti capire che ci ero rimasto male, io al tuo posto avrei riflettuto di più, noi due sappiamo la nostra storia. Tutto qui.

Pretelli, alla fine è tornato in sé ma è rimasto in giardino da solo a piangere consolato dai vipponi, che intanto non hanno mancato di capire le posizioni di uno e dell’altro.

Condividi

Chiara

Lascia un commento