DayDreamer, anticipazioni 15 novembre: Can chiede scusa a Deren

DayDreamer, anticipazioni 15 novembre: Can chiede scusa a Deren

DayDreamer torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di domenica 15 novembre. L’appuntamento è su canale 5 a partire dalle 16:20, dove le vicende riprenderanno dal momento in cui Can avrà licenziato Deren, rea di aver mostrato ad Aylin la campagna realizzata per Mackinnon. Nel corso della nuova puntata, vedremo che Can tornerà sui suoi passi, arrivando a chiedere scusa a Deren e a tutto il gruppo di lavoro della Fikri Harika. I suoi dipendenti infatti, saranno riusciti a realizzare in tempi record una nuova campagna per la Red Mode. Un gesto che verrà molto apprezzato dal fotografo.

DayDreamer, spoiler 15 novembre: la nuova idea di Sanem

Sanem (DayDreamer - Le ali del sogno)A distanza di una settimana dalla messa in onda dell’ultima puntata, i protagonisti di DayDreamer-le Ali del sogno tornano a tenerci compagnia. Ma dove eravamo rimasti? Nell’ultimo episodio, avevamo visto Can andare su tutte le furie nel momento in cui aveva scoperto che la campagna pubblicitaria realizzata per conto di Mackinnon gli era stata soffiata da Fabbri. Dopo aver scoperto che era stata Deren a mostrare l’intera idea dello spot ad Aylin, il fotografo l’aveva licenziata, mentre la ‘cattivona’ di DayDreamer aveva fatto perdere le sue tracce. Nel nuovo appuntamento del 15 novembre, vedremo invece che Sanem cercherà di aiutare Can e l’agenzia a riscattarsi, chiedendo a Mackinnon il permesso di lavorare ad una nuova campagna.

DayDreamer, trama 15 novembre: Can chiede scusa a Deren

Deren (DayDreamer)All’insaputa di Can, Sanem e tutto il team creativo della Fikri Harika si metteranno al lavoro per realizzare in tempi record un nuovo spot pubblicitario per la Red Mode. Tutti i ragazzi saranno riuniti a casa di Sanem, compresa Deren, e lavoreranno giorno e notte per ultimare il progetto. Dando uno sguardo alla nuova trama di DayDreamer, scopriamo che i ragazzi riusciranno a portare a termine il lavoro mostrandolo poi a Can il giorno seguente. Il fotografo rimarrà ovviamente sorpreso e si complimenterà con tutti loro. Sarà in questo frangente che il Divit si renderà conto di aver esagerato con Deren e le chiederà scusa. L’uomo porgerà le sue scuse anche a tutti gli altri collaboratori, consapevole di essere stato intrattabile negli ultimi giorni. Dalle anticipazioni sembrerà che alla Fikri Harika sia tornato il sereno, ma come sempre, gli imprevisti saranno dietro l’angolo. Per saperne di più, non resta che seguire l’appuntamento di domenica 15 novembre.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento