Vi ricordate di Giorgia Iarrera? Ora è a Uomini e Donne Spagna

Vi ricordate di Giorgia Iarrera? Ora è a Uomini e Donne Spagna

Vi ricordate di Giorgia Iarrera? Era la giovanissima corteggiatrice dalla folta chioma riccia, che aveva fatto colpo su Luigi Mastroianni il quale però, alla fine del suo percorso, aveva scelto Irene Capuano. Ma che fine ha fatto Giorgia? La ritroviamo a distanza di tempo, nella versione spagnola di Uomini e Donne (Mujeres y Hombres), molto diversa da come la ricordavamo. La ragazza infatti, sembra molto più spigliata di fronte alle telecamere e pronta a far breccia nel cuore dei due tronisti.

Giorgia Iarrera a Uomini e Donne Spagna

Ai tempi del trono di Luigi Mastroianni, avevamo conosciuto la giovanissima siciliana Giorgia Iarrera. La ragazza aveva colpito molto il tronista, rimasto affascinato dal suo carattere timido e riservato. Proprio questo aspetto del suo carattere però, a lungo andare, aveva messo in difficoltà sia Giorgia che il tronista. La sua timidezza e l’incapacità di aprirsi di fronte alle telecamere, avevano quindi ‘costretto’ la ragazza siciliana a lasciare lo studio di Uomini e donne. A distanza di qualche anno da quell’esperienza, la ritroviamo sulla Tv spagnola e, dalle immagini, non sembra più essere la ragazzina timida ed impacciata di allora.

Uomini e donne Spagna, una Giorgia inedita!

Giorgia Iarrera infatti, sta partecipando alla versione spagnola di Uomini e Donne. La ragazza ha fatto il suo ingresso nello studio come corteggiatrice e dalle immagini provenienti dalla Spagna, sembra molto spigliata e a suo agio di fronte alle telecamere. Tutta un’altra cosa rispetto a qualche tempo fa!  Le sorprese non sono finite, perché si è scoperto che anche uno dei due tronisti è una vecchia conoscenza del pubblico italiano. Stiamo parlando di Ivan Gonzales, ex tronista della versione italiana di Uomini e donne e tornato da poco single, dopo la fine della relazione con Oriana Marzoli. Chissà che proprio tra due ex protagonisti di Uomini e donne possa nascere qualcosa. Staremo a vedere!

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento