Uomini e Donne, Gianni Sperti torna a parlare di Aurora: “Versa lacrime di coccodrillo”

Uomini e Donne, Gianni Sperti torna a parlare di Aurora: “Versa lacrime di coccodrillo”

Gianni Sperti, il noto opinionista di Uomini e donne, si è confessato sulle pagine dell’ultimo numero del Magazine del programma. L’ex ballerino ha parlato del momento difficile che tutti stiamo attraversando, dichiarando quanto questo lo abbia cambiato nel profondo. Non è mancato neppure un attacco alla dama Aurora Tropea. Tra Gianni e Aurora non vi è simpatia, testimonianza ne sono i duri attacchi che l’opinionista ha riservato alla Tropea anche nelle ultime puntate di Uomini e donne andate in onda su Canale 5. Ma vediamo nel dettaglio le sue dichiarazioni.

Gianni Sperti ammette: “qualcosa è cambiato dentro di me”

Sull’ultimo numero di U&D Magazine, Gianni Sperti si è aperto a tutto tondo, svelando come questo, non sia un momento facile per lui. Nel corso dell’intervista, non sono mancate frecciate all’indirizzo di Aurora Tropea, la dama con cui l’opinionista sembra proprio non riuscire ad andare d’accordo. In primis, Gianni ha ha detto con sincerità di essere abbastanza preoccupato per la situazione che stiamo vivendo in Italia. Nel dettaglio pare che questa seconda ondata del Coronavirus lo abbia particolarmente destabilizzato. Queste le sue parole sul Magazine del programma:

Oggi qualcosa è cambiato e questa nuova ondata mi sta un po’ spegnendo; probabilmente è cambiato qualcosa anche dentro me

Nonostante una sorta di consapevolezza negativa, Gianni si dice però sicuro del fatto che presto potremmo tornare ad abbracciarci di nuovo. Sulla sua vita sentimentale invece, ha confessato con estrema sincerità, di aver voglia di innamorarsi di nuovo, dopo ben sette anni passati da single.  Non si è nemmeno vergognato di dire che in tutto questo tempo da solo, ha anche pianto. Una malinconia la sua, con la quale convive da sempre, nonostante in pubblico si mostri sempre allegro.

U&D Magazine, Gianni contro Aurora

Uomini e Donne, lite tra Aurora, Gianni e TinaIn attesa di vedere una nuova persona al suo fianco, Gianni Sperti non ha potuto fare a meno di menzionare Aurora Tropea. Con la dama di Uomini e donne non corre buon sangue e anche sul settimanale di Uomini e donne, l’opinionista ha ribadito che non le piace affatto e che non la sente vera. Stando alle parole di Gianni infatti, Aurora istigherebbe tutti solo per cercare la discussione in studio, salvo poi ‘piangere lacrime di coccodrillo‘. Ma non è tutto, visto che l’ex ballerino si dice convinto che la dama si prepari tutto ancor prima della puntata. Gli attacchi di Aurora nei suoi confronti, sembrano invece non toccarlo più di tanto, anche se proprio in questa occasione, Sperti ha voluto ricordare come sia stata Aurora la prima ad offenderlo, quando gli consigliò di ‘andare a mungere le vacche’.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento