Tommaso Zorzi e il misterioso aereo su Alfonso Signorini

Tommaso Zorzi e il misterioso aereo su Alfonso Signorini

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5 ha davvero ricevuto un aereo da Alfonso Signorini? Durante la mattinata, l’influencer ha ricevuto ben due aerei, il primo è stato chiaramente mandato dai fan ma il secondo sembra un messaggio del conduttore. Sarà davvero così?

Un nuovo aereo per Zorzi scatena la curiosità dei social

Nelle ultime ore al GF Vip 5 sta andando in scena un piccolo giallo, relativo all’ennesimo aereo ricevuto da Tommaso Zorzi. Erano tutti in giardino quando Tommaso ha visto passare un nuovo aereo per lui con la scritta: “Tommy di fuori classe come te c’è solo Signorini”. Subito , gli utenti di Twitter che seguono la diretta hanno pensato che il messaggio fosse stato mandato dal conduttore o dalla produzione.

Qualcuno ha ironizzato che deve essere stato per forza Alfonso ad inviare l’aereo per avere la clip stasera, altri hanno addirittura  ipotizzato che nessun fan avrebbe scritto che Signorini è un fuoriclasse, visto che, non di rado, il giornalista è stato parecchio criticato per la sua conduzione.

Un altro dubbio che ha fatto pensare che sia stata la produzione a mandare l’aereo a Tommaso è relativa al fatto che non è firmato dai fan e nessuno ne sapeva nulla. Anche la scorsa settimana il 25enne aveva ricevuto un aereo simile e questo sembra essere la risposta. Persino Francesco Oppini, in modo ironico, ha pensato che forse è stata davvero la produzione ad inviare l’aereo all’amico. Tommaso Zorzi, comunque, è apparso molto felice dell’ennesimo gesto di affetto nei suoi confronti. Chissà se durante la puntata di stasera il giallo sarà risolto o rimarrà un mistero?

In seguito a svelare il mistero è stato Lazzaro Fantasia, che gestisce i social di Zorzi. A mandare l’aereo sarebbe stata la signora napoletana, che già poco tempo fa aveva inviato un altro aereo per il 25enne.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nuovi arrivi in puntata

Sicuramente ne sapremo di più stasera, ricordando che sarà una puntata ricca di colpi di scena, visto che entreranno due nuovi concorrenti. Si tratta di Selvaggia Roma e Giacomo Urtis. Il chirurgo dei vip avrebbe dei segreti bollenti da svelare su alcuni vipponi, di cui ancora non è dato sapere l’identità, ma sicuramente potrebbe essere qualcosa che andrebbe a sconvolgere gli equilibri nella casa del GF Vip 5. Selvaggia Roma, invece, dopo essere guarita dal coronavirus, finalmente varcherà la porta rossa e farà di tutto per separare Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. La Roma ha persino preso in giro Elisabetta in merito alla storia su IG postata da Stefano Coletti, che avrebbe cercato di imitare la posa della 40enne con Pierpaolo con il suo cane. Si tratta, ovviamente, di illazioni ma sicuramente l’arrivo della 30enne e del noto chirurgo dei vip avranno proprio lo scopo di sconvolgere il clima che si è creato nella casa.

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento